WP_Post Object ( [ID] => 675009 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-19 09:57:56 [post_date_gmt] => 2019-11-19 08:57:56 [post_content] => Mitsubishi ha presentato in Thailandia il restyling di due modelli globali compatti: la city car Mirage, gemella della Space Star, e la berlina Attrage. Entrambi i modelli saranno in mostra il 28 novembre all'International Motor Expo 2019 in Thailandia, mentre successivamente è in programma la commercializzazione in altri mercati.

Aggiornamento complessivo

Il restyling apportato alla due vetture di Mitsubishi ne rinnova il look con un aspetto esterno più affilato e dinamico, mentre gli interni si sono fatti più eleganti. Entrambi costruiti nello stabilimento thailandese di Laem Chabagn, Mirage e Attrage rappresentano dei modelli strategici per Mitsubishi a livello globale. Parliamo infatti di due modelli che complessivamente hanno fatto registrare 140.000 unità vendute nell'esercizio fiscale 2018.

Design più dinamico

Sia la Mirage che la Attrage sono state rinnovate con il frontale Dynamic Shield che ribadisce l'identità del marchio Mitsubishi. Il nuovo design, fatto di linee squadrate e decise, dà al frontale un aspetto più potente e affilato, nel quale spicca la nuova configurazione dei gruppi ottici che si collegano visivamente alla calandra e ai fendinebbia collocati agli angoli del paraurti.

Nuovi colori

Il posteriore ha invece un aspetto più ampio, con rifinitura più squadrata del paraurti e fanali con fari a LED orizzontali a L che si estendono per tutta la larghezza della vettura. Sia Mirage che Attrage adottano il nuovo colore carrozzeria White Diamond, mentre solo per la Mirage c'è anche la nuova tinta Sand Yellow. Su entrambe le vetture di Mitsubishi debuttano anche i nuovi cerchi in lega da 15 pollici, con taglio a diamante bicolore sulla Mirage e con rifinitura argentata sulla Attrage.

Interni più eleganti

Il restyling interno delle due vetture ha dato vita ad un abitacolo più orientato a guidatore e passeggeri, con un nuovo design dei braccioli anteriori e nuove finiture su quadro strumenti e interruttori degli alzacristalli elettrici. Dettagli di maggior qualità anche sui rivestimenti dei sedili, con la Mirage che propone un abbinamento di tessuto sportivo ed ecopelle. Sulla Attrage invece Mitsubishi propone rivestimenti con elegante design in tonalità uniforme con ecopelle. Lateralmente sui sedili di entrambe le vetture si notano impunture e bordi ad aumentare l'eleganza interna.

Nuovo sistema d'infotainment SDA

Novità anche per quanto riguarda la tecnologia a bordo, con il debutto sulle nuove Mitsubishi Mirage e Attrage del sistema Smartphone Display Audio (SDA) di nuova generazione, con schermo da 7 pollici, che migliora la leggibilità e la chiarezza, oltre a integrare il supporto Apple CarPlay. [post_title] => Mitsubishi Mirage e Attrage MY 2020: svelato il restyling di compatta e berlina [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-mirage-space-star-attrage-2020-restyling [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-19 09:57:56 [post_modified_gmt] => 2019-11-19 08:57:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=675009 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Mirage e Attrage MY 2020: svelato il restyling di compatta e berlina [FOTO]

Look esterno più affilato e interni più eleganti

Mitsubishi ha svelato in Thailandia il restyling dei modelli Mirage, gemella asiatica dell'europea Space Star, e Attrage. Entrambe le vetture si sono rinnovate su esterni ed interni.

Mitsubishi ha presentato in Thailandia il restyling di due modelli globali compatti: la city car Mirage, gemella della Space Star, e la berlina Attrage.

Entrambi i modelli saranno in mostra il 28 novembre all’International Motor Expo 2019 in Thailandia, mentre successivamente è in programma la commercializzazione in altri mercati.

Aggiornamento complessivo

Il restyling apportato alla due vetture di Mitsubishi ne rinnova il look con un aspetto esterno più affilato e dinamico, mentre gli interni si sono fatti più eleganti. Entrambi costruiti nello stabilimento thailandese di Laem Chabagn, Mirage e Attrage rappresentano dei modelli strategici per Mitsubishi a livello globale. Parliamo infatti di due modelli che complessivamente hanno fatto registrare 140.000 unità vendute nell’esercizio fiscale 2018.

Design più dinamico

Sia la Mirage che la Attrage sono state rinnovate con il frontale Dynamic Shield che ribadisce l’identità del marchio Mitsubishi. Il nuovo design, fatto di linee squadrate e decise, dà al frontale un aspetto più potente e affilato, nel quale spicca la nuova configurazione dei gruppi ottici che si collegano visivamente alla calandra e ai fendinebbia collocati agli angoli del paraurti.

Nuovi colori

Il posteriore ha invece un aspetto più ampio, con rifinitura più squadrata del paraurti e fanali con fari a LED orizzontali a L che si estendono per tutta la larghezza della vettura. Sia Mirage che Attrage adottano il nuovo colore carrozzeria White Diamond, mentre solo per la Mirage c’è anche la nuova tinta Sand Yellow. Su entrambe le vetture di Mitsubishi debuttano anche i nuovi cerchi in lega da 15 pollici, con taglio a diamante bicolore sulla Mirage e con rifinitura argentata sulla Attrage.

Interni più eleganti

Il restyling interno delle due vetture ha dato vita ad un abitacolo più orientato a guidatore e passeggeri, con un nuovo design dei braccioli anteriori e nuove finiture su quadro strumenti e interruttori degli alzacristalli elettrici. Dettagli di maggior qualità anche sui rivestimenti dei sedili, con la Mirage che propone un abbinamento di tessuto sportivo ed ecopelle. Sulla Attrage invece Mitsubishi propone rivestimenti con elegante design in tonalità uniforme con ecopelle. Lateralmente sui sedili di entrambe le vetture si notano impunture e bordi ad aumentare l’eleganza interna.

Nuovo sistema d’infotainment SDA

Novità anche per quanto riguarda la tecnologia a bordo, con il debutto sulle nuove Mitsubishi Mirage e Attrage del sistema Smartphone Display Audio (SDA) di nuova generazione, con schermo da 7 pollici, che migliora la leggibilità e la chiarezza, oltre a integrare il supporto Apple CarPlay.

Mitsubishi Mirage e Attrage MY 2020: svelato il restyling di compatta e berlina [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati