Ford Mustang Mach-E 2020: il configuratore e la guida all’acquisto

Ford Mustang Mach-E 2020: il configuratore e la guida all’acquisto

Ford Mustang Mach-E: ecco il configuratore con prezzi e allestimenti

Ford Mustang Mach-E: ecco il configuratore con prezzi, allestimenti, motori
Ford Mustang Mach-E 2020: il configuratore e la guida all’acquisto
Ford ha finalmente svelato la nuova Ford Mustang Mach-E 2020, o come è stata presto ribattezzata la Mustang completamente elettrica. Il SUV elettrico ad alte prestazioni che punta, soprattutto, sulla grande autonomia, ha fatto il suo debutto al Salone di Los Angeles 2019 e in questo articolo abbiamo, insieme, scoperto qualcosa di più sulla sua estetica, sulle caratteristiche tecniche e sull’autonomia che sfiora i 500 chilometri.

 Il configuratore

Ora, però, Ford ha deciso di rendere pubblico il configuratore della nuova Ford Mustang Mach-E 2020 che si presenta al pubblico in quattro versioni, più un allestimento dedicato esclusivamente al lancio del nuovo SUV elettrico, stiamo parlando della First Edition che anticiperà le versioni Select, Premium, California e la sportiveggiante GT.

Ford Mustang Mach-E First Edition

Incominciamo a parlare della versione di lancio, la Ford Mustang Mach-E First Edition che permette al cliente di avere: cerchi in alluminio da 19 pollici, vivavoce Bluetooth, tetto panoramico in vetro, pinze freno verniciate di rosso, copri pedali in alluminio, badge interni ed esterni che riportano la dicitura ‘Prima Edizione’, sedili anteriori e volante riscaldato e specchietti elettrici pieghevoli.
Il propulsore elettrico disponibile in questa versione permette di produrre 332 CV, con la trazione anteriore, per un’autonomia di circa 400 chilometri. Questa edizione speciale sarà disponibile in numero limitato, in uscita alla fine del 2020. Il prezzo di partenza? 55.000 euro.

Ford Mustang Mach-E Select

La versione Ford Mustang Mach-E Select permette di avere: cerchi in alluminio da 18 pollici, l’ultima generazione del sistema di infotainment SYNC con navigatore incorporato, sistema Keyless, schermo touch per l’infotainment da 10 pollici e quadro strumenti digitale da 15,5 pollici, sistema Ford Co-Pilot 360 2.0 e Co-Pilot 360 Assist 2.0 che incorporano gli ultimi sistemi di assistenza alla guida, luci a LED per i gruppi ottici con indicatori di direzione posteriori sequenziali.

Il propulsore elettrico disponibile per questa versione permette di produrre 255 CV per un’autonomia di circa 370 chilometri. E’ possibile scegliere tra trazione posteriore e trazione anteriore. Questo allestimento sarà disponibile all’inizio del 2021 con prezzi a partire da 40.000 euro.

Ford Mustang Mach-E Premium

La versione Ford Mustang Mach-E Premium permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la versione Select: cerchi in alluminio da 19 pollici, vivavoce Bluetooth, tetto panoramico in vetro, sedili anteriori e volante riscaldati, sedili anteriori con memoria di posizione e specchietti pieghevoli elettrici, Active Park Assist 2.0, camera a 360 gradi, sistema audio B&O a 10 altoparlanti.

Il propulsori  elettrici disponibili per questa versione hanno una potenza complessiva che parte da 255 CV e arrivano fino a 332 CV per un’autonomia che parte da 400 chilometri e arriva fino a 500 chilometri. Questo allestimento sarà disponibile sia con la trazione anteriore che con la trazione posteriore e sarà disponibile a partire da 45.500 euro, alla fine del 2020.

Ford Mustang Mach-E Edizione California

La versione Ford Mustang Mach-E Edizione California permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la versione Premium: cerchi in alluminio da 18 “con inserti Aero, badge California Route 1, tetto panoramico in vetro fisso, sedili elettronici con memoria e specchietti pieghevoli elettrici, camera posteriore a 360 gradi e Park Assist 2.0.

Per questa edizione sarà disponibile il propulsore elettrico da 282 CV con una autonomia di 482 chilometri e la trazione posteriore. Il prezzo? Si parte da 50.000 euro.

Ford Mustang Mach-E GT

La versione Ford Mustang Mach-E GT permette di avere, oltre a tutto quello che già viene messo a disposizione con la Edizione California: cerchi in alluminio da 20 pollici, trazione integrale con il doppio motore elettrico, inserti Milko per gli interni con cuciture metalliche color rame, sistema audio B&O a 10 altoparlanti, vivavoce Bluetooth, sedili elettrici con memoria e specchietti pieghevoli elettrici.

Per questa edizione sarà disponibile il propulsore elettrico da 282 CV con una autonomia di 400 chilometri e la trazione anteriore. Il prezzo? Si parte da 55.000 euro. L’allestimento sarà disponibile dal 2021.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati