WP_Post Object ( [ID] => 675679 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-21 12:24:04 [post_date_gmt] => 2019-11-21 11:24:04 [post_content] => Lamborghini ha rilasciato una breve video teaser che annuncia l'arrivo della sua Vision Gran Turismo Concept che sarà presentata in anteprima il 24 novembre in occasione delle World Final del campionato FIA GT. 

Dettaglio sul posteriore

Il filmato, visibile qui sopra, mostra un dettaglio della fascia posteriore della concept car, facendo intravedere anche i terminali di scarico. A quanto sembra il nuovo prototipo di supercar del Toro è alimentata da un motore V12 ad aspirazione naturale, probabilmente preso in prestito direttamente dalla Aventador. La presenza di un propulsore dovrebbe significare anche che l'auto funziona concretamente, a differenza di molti altri concept virtuali di Vision Gran Turismo di altre Case automobilistiche che rimangono ancorate esclusivamente al mondo digitale.

Stile audace per correre nel videogame Gran Turismo Sport

Sotto il profilo estetico non sarà certo una sorpresa scoprire sulla Lamborghini Vision Gran Turismo un look audace e aggressivo, ancor di più visto che i designer hanno potuto liberarsi da tanti vincoli. Nel filmato si vedono i fanali posteriori a LED che estendono anche su quelle che sembrano delle appendici aerodinamiche. Si nota pure la presenza di un diffusore dai tratti nitidi. Ci aspettiamo di vedere un anteriore altrettanto estremo sul concept di Lamborghini, che potrebbe così candidarsi a essere la Vision Gran Turismo più straordinarie di tutte tra quelle fin qui realizzate. Non è stato ancora annunciato quando la nuova virtual car di Lamborghini sarà disponibile tra le vetture del videogame Gran Turismo Sport, ma una volta presentata i videogiocatori non dovranno aspettare molto a lungo. [post_title] => Lamborghini Vision Gran Turismo: la concept car virtuale del Toro sarà svelata il 24 novembre [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-vision-gran-turismo-concept-anticipazioni-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-21 12:24:04 [post_modified_gmt] => 2019-11-21 11:24:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=675679 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Vision Gran Turismo: la concept car virtuale del Toro sarà svelata il 24 novembre [TEASER]

Mostrato un dettaglio del posteriore

Lamborghini ha rilasciato il primo teaser che annuncia l'arrivo della Vision Gran Turismo, la virtual car realizzata per il videogame Gran Turismo Sport.
Lamborghini Vision Gran Turismo: la concept car virtuale del Toro sarà svelata il 24 novembre [TEASER]

Lamborghini ha rilasciato una breve video teaser che annuncia l’arrivo della sua Vision Gran Turismo Concept che sarà presentata in anteprima il 24 novembre in occasione delle World Final del campionato FIA GT. 

Dettaglio sul posteriore

Il filmato, visibile qui sopra, mostra un dettaglio della fascia posteriore della concept car, facendo intravedere anche i terminali di scarico. A quanto sembra il nuovo prototipo di supercar del Toro è alimentata da un motore V12 ad aspirazione naturale, probabilmente preso in prestito direttamente dalla Aventador. La presenza di un propulsore dovrebbe significare anche che l’auto funziona concretamente, a differenza di molti altri concept virtuali di Vision Gran Turismo di altre Case automobilistiche che rimangono ancorate esclusivamente al mondo digitale.

Stile audace per correre nel videogame Gran Turismo Sport

Sotto il profilo estetico non sarà certo una sorpresa scoprire sulla Lamborghini Vision Gran Turismo un look audace e aggressivo, ancor di più visto che i designer hanno potuto liberarsi da tanti vincoli. Nel filmato si vedono i fanali posteriori a LED che estendono anche su quelle che sembrano delle appendici aerodinamiche. Si nota pure la presenza di un diffusore dai tratti nitidi. Ci aspettiamo di vedere un anteriore altrettanto estremo sul concept di Lamborghini, che potrebbe così candidarsi a essere la Vision Gran Turismo più straordinarie di tutte tra quelle fin qui realizzate.

Non è stato ancora annunciato quando la nuova virtual car di Lamborghini sarà disponibile tra le vetture del videogame Gran Turismo Sport, ma una volta presentata i videogiocatori non dovranno aspettare molto a lungo.

Lamborghini Vision Gran Turismo: la concept car virtuale del Toro sarà svelata il 24 novembre [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati