WP_Post Object ( [ID] => 675768 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-21 17:06:51 [post_date_gmt] => 2019-11-21 16:06:51 [post_content] => La mobilità si evolve verso l’elettrificazione e Peugeot e-208 è la novità sul tema del Leone. Il marchio francese, con la nuova 100% elettrica in primo piano, ha accolto e-Mobility City Talk: un dibattito dedicato proprio all’evoluzione della mobilità in questa direzione. L’evento si è tenuto a Casa Peugeot, a Milano, alla presenza del direttore del brand in Italia Salvatore Internullo.

I temi di Peugeot e-Mobility City Talk

Tanti sono stati i temi toccati nella serata milanese, con la moderazione del giornalista Nicola Porro e la presenza di numerosi ospiti. Tra questi la presentatrice Greta Mauro, che ha raccontato il suo personale approccio all’argomento, in passato visto con una certa distanza, oggi con maggiore coinvolgimento e serenità. Oppure il direttore di GQ Italia, Giovanni Audiffredi, che ha raccontato il suo punto di vista e, soprattutto, dei suoi lettori. Il direttore italiano di Peugeot ha, invece, iniziato il suo intervento facendo chiarezza sul tema della CO2 e sugli elementi inquinanti, per poi spiegare le differenze tecnologiche esistenti in ambito di “elettrificazione”, in particolar modo nella categoria degli ibridi, cioè hybrid, mild hybrid o plug-in hybrid. Per permettere uno sviluppo dell’elettrificazione, sono fondamentali le infrastrutture: il direttore vendite Italia di Enel X, Emanuele Ranieri, ha parlato di questo tema, spiegando i servizi specifici per queste nuove propulsioni.

Peugeot e l’elettrificazione

Il marchio del Leone è in primo piano su questo tema, come conferma Salvatore Internullo: “Abbiamo voluto iniziare a scrivere questa nuova strada nella direzione dell’elettrificazione, un passaggio che siamo pronti a fare assieme ai nostri Clienti cui mettiamo a disposizione, per la prima volta in assoluto, una reale e concreta alternativa alle propulsioni tradizionali”. La nuova Peugeot e-208 “rappresenta solo l’inizio della nostra grande offerta di modelli elettrificati che arriverà già nei primi mesi del prossimo anno”. [post_title] => Peugeot e-208: l’e-Mobility City Talk ‘elettrizza’ Milano [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-e-208-e-mobility-city-talk-milano-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-21 17:07:22 [post_modified_gmt] => 2019-11-21 16:07:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=675768 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot e-208: l’e-Mobility City Talk ‘elettrizza’ Milano [VIDEO]

L'evento di Casa Peugeot a Milano

Una serata elettrificata a Milano. Casa Peugeot è stata il teatro dell'evento 'e-Mobility City Talk', dove si è discusso dell'evoluzione della mobilità con l'elettrificazione. Ed in primo piano la nuova Peugeot e-208
Peugeot e-208: l’e-Mobility City Talk ‘elettrizza’ Milano [VIDEO]

La mobilità si evolve verso l’elettrificazione e Peugeot e-208 è la novità sul tema del Leone. Il marchio francese, con la nuova 100% elettrica in primo piano, ha accolto e-Mobility City Talk: un dibattito dedicato proprio all’evoluzione della mobilità in questa direzione. L’evento si è tenuto a Casa Peugeot, a Milano, alla presenza del direttore del brand in Italia Salvatore Internullo.

I temi di Peugeot e-Mobility City Talk

Tanti sono stati i temi toccati nella serata milanese, con la moderazione del giornalista Nicola Porro e la presenza di numerosi ospiti. Tra questi la presentatrice Greta Mauro, che ha raccontato il suo personale approccio all’argomento, in passato visto con una certa distanza, oggi con maggiore coinvolgimento e serenità. Oppure il direttore di GQ Italia, Giovanni Audiffredi, che ha raccontato il suo punto di vista e, soprattutto, dei suoi lettori.

Il direttore italiano di Peugeot ha, invece, iniziato il suo intervento facendo chiarezza sul tema della CO2 e sugli elementi inquinanti, per poi spiegare le differenze tecnologiche esistenti in ambito di “elettrificazione”, in particolar modo nella categoria degli ibridi, cioè hybrid, mild hybrid o plug-in hybrid.

Per permettere uno sviluppo dell’elettrificazione, sono fondamentali le infrastrutture: il direttore vendite Italia di Enel X, Emanuele Ranieri, ha parlato di questo tema, spiegando i servizi specifici per queste nuove propulsioni.

Peugeot e l’elettrificazione

Il marchio del Leone è in primo piano su questo tema, come conferma Salvatore Internullo: “Abbiamo voluto iniziare a scrivere questa nuova strada nella direzione dell’elettrificazione, un passaggio che siamo pronti a fare assieme ai nostri Clienti cui mettiamo a disposizione, per la prima volta in assoluto, una reale e concreta alternativa alle propulsioni tradizionali”.

La nuova Peugeot e-208 “rappresenta solo l’inizio della nostra grande offerta di modelli elettrificati che arriverà già nei primi mesi del prossimo anno”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati