Skoda Kamiq Dark Shade: esclusiva anteprima a Milano per il Vanity Fair Stories

Skoda Kamiq Dark Shade: esclusiva anteprima a Milano per il Vanity Fair Stories

Il raffinato city SUV protagonista il 23 e 24 novembre

Il prossimo week-end, 23 e 24 novembre, la Skoda Kamiq Darke Shade si presenta in anteprima assoluta a Milano in occasione dell'esclusivo evento mondano organizzato da Vanity Fair Italia.
Skoda Kamiq Dark Shade: esclusiva anteprima a Milano per il Vanity Fair Stories

La nuova Skoda Kamiq nella speciale versione Dark Shade sarà protagonista nel cuore di Milano, il 23 e 24 novembre, in contemporanea con il porte aperto di lancio in tutte le concessionarie italiane.

Il city SUV della Casa boema sarà al centro della scena in un’anteprima esclusiva che lo vedrà esposto presso il The Space Cinema Odeon in occasione della seconda edizione del Vanity Fair Stories, l’esclusivo evento di respiro internazionale organizzato da Vanity Fair Italia.

Esterni con raffinati tocchi di nero

La Skoda Kamiq Dark Shade ha una veste estetica dedicata che fa leva sul gioco dei contrasti, con i dettagli in nero metallizzato. In particolare sugli esterni della vettura spiccano in nero l’arco che collega i montanti anteriore e posteriori, le calotte degli specchietti retrovisori e i cerchi da 18 pollici. Il grande tetto panoramico è in cristallo fumè, così come i vetri laterali e posteriore.

Sicurezza e connettività al top

All’interno della Kamiq Skoda propone un abitacolo moderno e spazio, con un bagagliaio che offre un volume di carico che va da 400 a 1.395 litri. Grande attenzione è stato poi posta sulla tecnologia di sicurezza attiva, con la dotazione di serie della vettura che comprende: mantenimento attivo della corsia, gruppi ottici con fari a LED, frenata automatica in città con riconoscimento pedoni e ciclisti, e radar ACC per il mantenimento della velocità e della distanza di sicurezza.

La versione Dark Shade della Kamiq dispone di serie della migliore connettività della gamma, con il navigatore con display da 9,2 pollici, servizi online, supporti Android Auto e Apple CarPlay (disponibili anche in wireless). A bordo sono presenti anche i sistemi di chiamata automatica di emergenza e di accesso remoto che permette di controllare e interagire con l’auto a distanza, tramite app sul telefonino.

Auto di cortesia per le star del Vanity Fair Stories

La Skoda Kamiq sarà utilizzata durante la due giorni del Vanity Fair Stories anche come auto di cortesia per gli ospiti del Festival. Con le star del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo che saranno accompagnati sul red carpet dell’evento da una flotta di Kamiq in una varietà di colori e versione differenti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati