WP_Post Object ( [ID] => 676877 [post_author] => 18 [post_date] => 2019-11-26 16:07:15 [post_date_gmt] => 2019-11-26 15:07:15 [post_content] => MAFRA - Vedere, per credere. E' proprio ciò che hanno potuto fare le migliaia di appassionati che hanno affollato lo stand di MAFRA a MilanoAutoClassica 2019. Una fiera ormai sempre più punto di riferimento del settore, con numeri in costante crescita, anno dopo anno. E quando si tratta di passione, di belle auto, classiche o youngtimer che siano, non potevano mancare i ragazzi di MAFRA, orgoglio tutto italiano di un'azienda sempre più leader nel settore del detailing e della cura dell'auto, capace di offrire un'ampio range di prodotti che spazia da quelli dedicati ai professionisti del settore a quelli prettamente per il "fai da te". LA RINASCITA DELLA 964 Punto forte dello stand di MAFRA, quest'anno, era una splendida Porsche 911 Carrera (964), auto dei primissimi anni 90 di uno splendido colore verde. Vernice che, oltre a rendere la vettura particolarmente affascinante, ha consentito di apprezzare in particolar modo il lavoro fatto dai detailer di MAFRA, facendo ricorso alla linea di prodotti #Labocosmetica. Decontaminazione, correzione, lucidatura e rifinitura finale per un 50:50 semplicemente da wow. Sotto la luce dei padiglioni di Rho Fiera, ed anche nel video che trovare in questo articolo, si può notare appieno la stupefacente differenza tra la parte "trattata" e quella "non trattata". Via gli "swirls", quei fastidiosissimi graffi che ricordano un po' una ragnatela, via l'opacità della vernice, ed un colore più acceso, vivido, capace di riflettere la luce e di offrire un effetto specchio degno di un'auto appena ritirata in concessionaria. Ma non solo, perché il trattamento con coating nanocermamico, alla lunga, consente di preservare proprio la brillantezza della carrozzeria ottenuta con il trattamento detailing, proteggendola, ad esempio, dallo sporco e dagli agenti atmosferici. Insomma, una 964 del tutto rinata, preservando la prima vernice e senza costosi interventi in carrozzeria. Tutto ciò, ovviamente, non avviene soltanto in fiera, ma vi basta scaricare l'app "Autobenessere" per trovare il MAFRA Point più vicino a voi, mentre per tutti i prodotti dedicati alla linea fai da te (e non), c'è anche il comodissimo shop online. [post_title] => MAFRA a Milano AutoClassica 2019: detailing e car care, per professionisti ed amatori [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mafra-a-milanoautoclassica-detailing-e-car-care-per-professionisti-ed-amatori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-26 16:10:30 [post_modified_gmt] => 2019-11-26 15:10:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=676877 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MAFRA a Milano AutoClassica 2019: detailing e car care, per professionisti ed amatori

Allo stand, la rinascita di una splendida 964 Carrera

MAFRA a Milano AutoClassica 2019: detailing e car care, per professionisti ed amatori

MAFRA – Vedere, per credere. E’ proprio ciò che hanno potuto fare le migliaia di appassionati che hanno affollato lo stand di MAFRA a MilanoAutoClassica 2019. Una fiera ormai sempre più punto di riferimento del settore, con numeri in costante crescita, anno dopo anno.
E quando si tratta di passione, di belle auto, classiche o youngtimer che siano, non potevano mancare i ragazzi di MAFRA, orgoglio tutto italiano di un’azienda sempre più leader nel settore del detailing e della cura dell’auto, capace di offrire un’ampio range di prodotti che spazia da quelli dedicati ai professionisti del settore a quelli prettamente per il “fai da te”.

LA RINASCITA DELLA 964

Punto forte dello stand di MAFRA, quest’anno, era una splendida Porsche 911 Carrera (964), auto dei primissimi anni 90 di uno splendido colore verde. Vernice che, oltre a rendere la vettura particolarmente affascinante, ha consentito di apprezzare in particolar modo il lavoro fatto dai detailer di MAFRA, facendo ricorso alla linea di prodotti #Labocosmetica. Decontaminazione, correzione, lucidatura e rifinitura finale per un 50:50 semplicemente da wow. Sotto la luce dei padiglioni di Rho Fiera, ed anche nel video che trovare in questo articolo, si può notare appieno la stupefacente differenza tra la parte “trattata” e quella “non trattata”. Via gli “swirls”, quei fastidiosissimi graffi che ricordano un po’ una ragnatela, via l’opacità della vernice, ed un colore più acceso, vivido, capace di riflettere la luce e di offrire un effetto specchio degno di un’auto appena ritirata in concessionaria. Ma non solo, perché il trattamento con coating nanocermamico, alla lunga, consente di preservare proprio la brillantezza della carrozzeria ottenuta con il trattamento detailing, proteggendola, ad esempio, dallo sporco e dagli agenti atmosferici. Insomma, una 964 del tutto rinata, preservando la prima vernice e senza costosi interventi in carrozzeria.
Tutto ciò, ovviamente, non avviene soltanto in fiera, ma vi basta scaricare l’app “Autobenessere” per trovare il MAFRA Point più vicino a voi, mentre per tutti i prodotti dedicati alla linea fai da te (e non), c’è anche il comodissimo shop online.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Car-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Car-Care

MAFRA al lancio della sua app AUTOBENESSERE

Un prezioso alleato per non lasciare che sia il caso a decidere per la cura della vostra auto
MAFRA AUTOBENESSERE – Si fa presto a dire “porto l’auto a lavare”. Chi ci assicura che il primo lavaggio incrociato