WP_Post Object ( [ID] => 676951 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-27 12:41:19 [post_date_gmt] => 2019-11-27 11:41:19 [post_content] => Doppio riconoscimento per i veicoli commerciali Ford da parte della stampa internazionale: il Transit Custom ibrido è stato nominato Van of the Year 2020, mentre il Ranger ha ricevuto l’International Pick-up Award 2020. Due premi di prestigio per due modelli importanti nella strategia dell’Ovale Blu, di cui parla Marco Buraglio, il direttore veicoli commerciali Ford Italia. “Salire sul gradino più alto del podio, per due veicoli della nostra gamma, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – le parole del dirigente della sezione italiana del marchio statunitense - L’esempio più evidente del nostro impegno, per continuare a lavorare su soluzioni alternative ed ecosostenibili, attraverso l’ascolto delle esigenze del cliente”.

Il Ford Transit Custom ibrido

Il Ford Transit Custom ibrido ha lanciato il processo di elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali dell’Ovale Blu. Propone un sistema ibrido avanzato, a trazione puramente elettrica, in grado di garantire fino a 56 chilometri di autonomia a zero emissioni, con 500 chilometri di percorrenza complessiva con il motore 1.0 EcoBoost benzina. La ricarica a veicolo fermo si realizza con un alimentatore domestico da 240 Volt e 10 amp in 4.3 ore, oppure con un alimentatore industriale tipo 2 AC che riduce il tempo a 2,7 ore. A breve sarà disponibile una App per smartphone e tablet che consentirà di individuare, raggiungere e pagare facilmente la ricarica.

Il Ford Ranger, anche Raptor

Il secondo veicolo premiato è il Ford Ranger, il famoso pick-up del marchio statunitense. Da quest’anno, è disponibile anche nella versione Raptor (qui la nostra prova): si tratta del modello con anima sportiva ed estrema, realizzato dalla sezione Ford Performance, spinto dal motore 2.0 diesel da 213 cavalli. [post_title] => Ford: doppio riconoscimento per i veicoli commerciali [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-transit-custom-ranger-veicoli-commerciali-premi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-27 12:41:19 [post_modified_gmt] => 2019-11-27 11:41:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=676951 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford: doppio riconoscimento per i veicoli commerciali [VIDEO]

Premiati il Ford Transit Custom ed il pick-up Ranger

Ford Transit Custom e Ford Raptor sono stati nominati rispettivamente Van of the Year 2020 e International Pick-up Award 2020: due veicoli commerciali chiave per le strategie della casa statunitense
Ford: doppio riconoscimento per i veicoli commerciali [VIDEO]

Doppio riconoscimento per i veicoli commerciali Ford da parte della stampa internazionale: il Transit Custom ibrido è stato nominato Van of the Year 2020, mentre il Ranger ha ricevuto l’International Pick-up Award 2020. Due premi di prestigio per due modelli importanti nella strategia dell’Ovale Blu, di cui parla Marco Buraglio, il direttore veicoli commerciali Ford Italia.

“Salire sul gradino più alto del podio, per due veicoli della nostra gamma, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – le parole del dirigente della sezione italiana del marchio statunitense – L’esempio più evidente del nostro impegno, per continuare a lavorare su soluzioni alternative ed ecosostenibili, attraverso l’ascolto delle esigenze del cliente”.

Il Ford Transit Custom ibrido

Il Ford Transit Custom ibrido ha lanciato il processo di elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali dell’Ovale Blu. Propone un sistema ibrido avanzato, a trazione puramente elettrica, in grado di garantire fino a 56 chilometri di autonomia a zero emissioni, con 500 chilometri di percorrenza complessiva con il motore 1.0 EcoBoost benzina.

La ricarica a veicolo fermo si realizza con un alimentatore domestico da 240 Volt e 10 amp in 4.3 ore, oppure con un alimentatore industriale tipo 2 AC che riduce il tempo a 2,7 ore. A breve sarà disponibile una App per smartphone e tablet che consentirà di individuare, raggiungere e pagare facilmente la ricarica.

Il Ford Ranger, anche Raptor

Il secondo veicolo premiato è il Ford Ranger, il famoso pick-up del marchio statunitense. Da quest’anno, è disponibile anche nella versione Raptor (qui la nostra prova): si tratta del modello con anima sportiva ed estrema, realizzato dalla sezione Ford Performance, spinto dal motore 2.0 diesel da 213 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati