WP_Post Object ( [ID] => 624657 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-27 11:36:27 [post_date_gmt] => 2019-11-27 10:36:27 [post_content] => La nuova Porsche 911 Targa sta proseguendo i suoi test, in vista di un debutto che potrebbe avvenire tra circa un anno, nella parte finale del 2020, anche se non sono escluse ‘sorprese’ anticipate. Al momento i prototipi della vettura di nuova generazione sono impegnati nei test invernali al rigido clima scandinavo, nei pressi del Circolo Polare Artico.

Tetto in tela e classico lunotto in vetro

La versione con tetto apribile dell'iconica sportiva di Zuffhenausen è dunque si avvicina al suo ritorno, come testimoniano queste nuove foto spia della nuova Porsche 911 Targa. La vettura mostra gli stessi componenti della precedente generazione della 911, confermando tetto, lunotto e arco centrale, anche se ci si attende un peso inferiore. Presumibile che Porsche abbia mantenuto anche lo stesso meccanismo di apertura che prevede l'apertura completa della parte posteriore dove riporre il tetto in tela, sullo stile della Targa originale. Il resto dell'auto, vale a dire anteriore e posteriore compresi i terminali di scarico, è simile alle varianti coupé e cabriolet già svelate della nuova Porsche 911.

Pochi indizi sulla gamma motori

Sul versante delle motorizzazioni e delle caratteristiche tecniche, la nuova Porsche 911 Targa potrebbe ricalcare la stessa strategia del modello precedente. Se così dovesse essere la sportiva tedesca offrirà la scelta tra trazione posteriore e integrale. Sulla precedente gamma della Porsche 911 Targa non c'era la variante Turbo, ma potrebbe fare il suo ritorno per questa nuova generazione. Come nelle speranze di molti appassionati. [post_title] => Porsche 911 Targa 2020: si avvicina la nuova generazione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-targa-2020-anticipazioni-caratteristiche-motore-uscita-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-27 11:38:20 [post_modified_gmt] => 2019-11-27 10:38:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=624657 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 Targa 2020: si avvicina la nuova generazione [FOTO SPIA]

La nuova variante della sportiva tedesca nei test invernali

La nuova Porsche 911 Targa è stata nuovamente immortalata durante le prove di collaudo, questa volta al freddo dell'inverno scandinavo. Potrebbe arrivare nella parte finale del 2020, forse anche Turbo.

La nuova Porsche 911 Targa sta proseguendo i suoi test, in vista di un debutto che potrebbe avvenire tra circa un anno, nella parte finale del 2020, anche se non sono escluse ‘sorprese’ anticipate. Al momento i prototipi della vettura di nuova generazione sono impegnati nei test invernali al rigido clima scandinavo, nei pressi del Circolo Polare Artico.

Tetto in tela e classico lunotto in vetro

La versione con tetto apribile dell’iconica sportiva di Zuffhenausen è dunque si avvicina al suo ritorno, come testimoniano queste nuove foto spia della nuova Porsche 911 Targa. La vettura mostra gli stessi componenti della precedente generazione della 911, confermando tetto, lunotto e arco centrale, anche se ci si attende un peso inferiore.

Presumibile che Porsche abbia mantenuto anche lo stesso meccanismo di apertura che prevede l’apertura completa della parte posteriore dove riporre il tetto in tela, sullo stile della Targa originale. Il resto dell’auto, vale a dire anteriore e posteriore compresi i terminali di scarico, è simile alle varianti coupé e cabriolet già svelate della nuova Porsche 911.

Pochi indizi sulla gamma motori

Sul versante delle motorizzazioni e delle caratteristiche tecniche, la nuova Porsche 911 Targa potrebbe ricalcare la stessa strategia del modello precedente. Se così dovesse essere la sportiva tedesca offrirà la scelta tra trazione posteriore e integrale.

Sulla precedente gamma della Porsche 911 Targa non c’era la variante Turbo, ma potrebbe fare il suo ritorno per questa nuova generazione. Come nelle speranze di molti appassionati.

Porsche 911 Targa 2020: si avvicina la nuova generazione [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati