Monza, auto parcheggiate in strada prese di mira dai ladri

Monza, auto parcheggiate in strada prese di mira dai ladri

Smantellate due vetture in due giorni

Doppio furto in due giorni a Monza con i ladri che hanno preso d'assalto due vetture parcheggiate in strada rubando i cerchi da una ed il cruscotto e i fari dall'altra.
Monza, auto parcheggiate in strada prese di mira dai ladri

Negli ultimi giorni i ladri sono entrati in azione a Monza dove hanno preso d’assalto due auto in due giorni che erano parcheggiate in strada.

Le vetture, una BMW e una Volvo, sono state letteralmente prese d’assalto e smontate di diversi componenti, con i ladri che erano chiaramente a caccia di pezzi di ricambio da ricollocare sul mercato nero.

Volvo smontata dei quattro cerchi

A rendere noti i fatti è stata la Questura di Monza che ora sta indagando su quanto accaduto. Il primo furto è avvenuto martedì 26 novembre quando i ladri sono entrati in azione in via Valsugana dove era parcheggiata la Volvo alla quale sono stati rubati tutti e quattro i cerchi con la vettura che è stata lasciata letteralmente sui mattoni.

Sulla BMW rubati cruscotto e fari

Nel secondo atto criminale, avvenuto invece mercoledì notte, i malviventi hanno assaltato una BMW X3 con targa svizzera parcheggiata in vale Elvezia. Sul SUV i ladri hanno smontato e portato via il cruscotto e i fari. In entrambi i furti i malviventi, per il momento, sono riusciti a farla franca.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati