WP_Post Object ( [ID] => 677513 [post_author] => 80 [post_date] => 2019-12-01 18:30:18 [post_date_gmt] => 2019-12-01 17:30:18 [post_content] => Il 4 aprile 2020 tenetevi liberi, torna a Roma la Formula E, da quest'anno con ben 24 monoposto in griglia di partenza grazie alla partecipazione di Porsche e Mercedes-Benz. Questo campionato si pone come uno dei più competitivi ed interessanti nel panorama del motorsport, dove oltre alla gara ci saranno una serie di eventi extra dal campionato Jaguar I-Pace eTrophy fino alle sfide alla Gaming Arena dove si potranno sfidare i piloti della Formula E su dei simulatori virtuali.

Biglietti oro, argento e bronzo

I biglietti sono divisi in tre fasce oro, argento e bronzo a cui corrispondono vari livelli di accesso. Con i biglietti oro, in vendita a 99 euro, si accede ai posti con visuale migliore sul tracciato cittadino dell'Eur. I biglietti argento hanno prezzi che vanno da 30 a 42 euro, mentre quelli bronzo variano da 20 a 28 euro. E' in atto un promozione del 20% per chi acquista i biglietti entro il 3 dicembre, mentre per i bambini sotto i 2 anni di età l'ingresso è sempre gratuito. I biglietti consentono poi l'accesso anche all'Allianz E-Village e alla Gaming Arena oltre alle aree di ristoro e intrattenimento create per l'evento. Nei prossimi mesi è prevista l'emissione di biglietti per le zone prato, dove si avrà una visuale parziale dell'evento e l'accesso ad alcune aree di ristoro ed intrattenimento.

Tanti eventi in programma

Il calendario per questa giornate dedicata al motorsport prevede l'apertura dei cancelli alle 7 del mattino del 4 aprile 2020 e inizio prove dalle 8. Alle 9,45 inizieranno le qualifiche e la gara si svolgerà alle 14:00. L'evento di chiusura, in programma alle 16:00, sarà l'I-Pace eTrophy di Jaguar. La tappa romana di Formula E sarà trasmessa in ben 180 paesi con 40 milioni di spettatori, mentre in Italia sarà in chiaro sugli schermi di Italia 1 a partire dalle ore 13:00. Per acquistare i biglietti è possibile visitare il sito di Formula E nella sezione fiaformulae.com/it/rome oppure recarsi nei punti vendita Ticket One selezionati. [post_title] => Formula E: ePrix Roma 2020 dove acquistare i biglietti, prezzi e calendario dell'evento [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => formula-e-eprix-roma-2020-dove-acquistare-i-biglietti-prezzi-e-calendario-dellevento [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-01 18:30:18 [post_modified_gmt] => 2019-12-01 17:30:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=677513 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Formula E: ePrix Roma 2020 dove acquistare i biglietti, prezzi e calendario dell’evento

Torna sul circuito dell'Eur il campionato per le monoposto elettriche

Il 4 aprile a Roma si svolgerà la tappa italiana di Formula E, ecco dove acquistare i biglietti, prezzi e orari dell'evento
Formula E: ePrix Roma 2020 dove acquistare i biglietti, prezzi e calendario dell’evento

Il 4 aprile 2020 tenetevi liberi, torna a Roma la Formula E, da quest’anno con ben 24 monoposto in griglia di partenza grazie alla partecipazione di Porsche e Mercedes-Benz. Questo campionato si pone come uno dei più competitivi ed interessanti nel panorama del motorsport, dove oltre alla gara ci saranno una serie di eventi extra dal campionato Jaguar I-Pace eTrophy fino alle sfide alla Gaming Arena dove si potranno sfidare i piloti della Formula E su dei simulatori virtuali.

Biglietti oro, argento e bronzo

I biglietti sono divisi in tre fasce oro, argento e bronzo a cui corrispondono vari livelli di accesso. Con i biglietti oro, in vendita a 99 euro, si accede ai posti con visuale migliore sul tracciato cittadino dell’Eur. I biglietti argento hanno prezzi che vanno da 30 a 42 euro, mentre quelli bronzo variano da 20 a 28 euro. E’ in atto un promozione del 20% per chi acquista i biglietti entro il 3 dicembre, mentre per i bambini sotto i 2 anni di età l’ingresso è sempre gratuito. I biglietti consentono poi l’accesso anche all’Allianz E-Village e alla Gaming Arena oltre alle aree di ristoro e intrattenimento create per l’evento. Nei prossimi mesi è prevista l’emissione di biglietti per le zone prato, dove si avrà una visuale parziale dell’evento e l’accesso ad alcune aree di ristoro ed intrattenimento.

Tanti eventi in programma

Il calendario per questa giornate dedicata al motorsport prevede l’apertura dei cancelli alle 7 del mattino del 4 aprile 2020 e inizio prove dalle 8. Alle 9,45 inizieranno le qualifiche e la gara si svolgerà alle 14:00. L’evento di chiusura, in programma alle 16:00, sarà l’I-Pace eTrophy di Jaguar. La tappa romana di Formula E sarà trasmessa in ben 180 paesi con 40 milioni di spettatori, mentre in Italia sarà in chiaro sugli schermi di Italia 1 a partire dalle ore 13:00. Per acquistare i biglietti è possibile visitare il sito di Formula E nella sezione fiaformulae.com/it/rome oppure recarsi nei punti vendita Ticket One selezionati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati