WP_Post Object ( [ID] => 677699 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-12-02 16:39:58 [post_date_gmt] => 2019-12-02 15:39:58 [post_content] => La Citroen C3 Aircross è arrivata ad oltre 250.000 esemplari venduti, dal lancio della parte finale del 2017, ed il marchio francese la festeggia con una nuova edizione speciale, denominata ‘C-Series’. Un modello caratterizzato da alcuni elementi estetici esclusivi e da un allestimento ricco, disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, a partire da 22.300 euro (prezzo per la Francia).

Le caratteristiche della Citroen C3 Aircross C-Series

Entrando nel dettaglio, la Citroen C3 Aircross C-Series presenta all’esterno il badge ‘C-Series’ sulle portiere anteriori e ed alcuni elementi in rosso intenso anodizzato sulle calotte degli specchietti e nel profilo dei fari anteriori. I colori per la carrozzeria sono eleganti: dal Bianco naturale al Nero Perla, passando per diverse tonalità di grigio (Soft Sand, Cumulus Grey e Platinum Grey). Anche all’interno troviamo i badge ‘C-Series’ sul battitacco e sui sedili, così come ritroviamo le impunture rosse sulla parte superiore dello schienale e sugli speciali tappetini anteriori e posteriori. Inoltre, il cruscotto è rivestito in TEP Mistral, con i bordi delle bocchette dell’aria in cromo satinato. Come dicevamo, l’allestimento è molto ricco e comprende climatizzazione automatica, tergicristalli automatici anteriori, assistenza al parcheggio posteriore, specchietti retrovisori elettrici, vetri anteriori e posteriori elettrici ed il touchscreen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Citroen C3 Aircross C-Series: motori e prezzi

La Citroen C3 Aircross C-Series è disponibile con il motore benzina PureTech 110 S&S e con i diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S, quest’ultimo con cambio automatico EAT6. I prezzi sono per ora riferiti solamente al mercato francese, visto che non è stato comunicato l'eventuale arrivo in Italia ed i relativi costi: si parte da 22.300 euro per il benzina, per arrivare ai 26.250 del top di gamma diesel. [post_title] => Citroen C3 Aircross: arriva l’edizione speciale ‘C-Series’ [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-aircross-c-series-caratteristiche-motore-uscita-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-02 16:41:02 [post_modified_gmt] => 2019-12-02 15:41:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=677699 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Aircross: arriva l’edizione speciale ‘C-Series’ [FOTO]

Elementi esclusivi ed un ricco allestimento di serie

La Citroen C3 Aircross C-Series è la nuova edizione speciale del Double Chevron, per festeggiare le 250.000 vendite della C3 Aircross. Badge ed elementi caratteristici, con motorizzazioni benzina e diesel

La Citroen C3 Aircross è arrivata ad oltre 250.000 esemplari venduti, dal lancio della parte finale del 2017, ed il marchio francese la festeggia con una nuova edizione speciale, denominata ‘C-Series’. Un modello caratterizzato da alcuni elementi estetici esclusivi e da un allestimento ricco, disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, a partire da 22.300 euro (prezzo per la Francia).

Le caratteristiche della Citroen C3 Aircross C-Series

Entrando nel dettaglio, la Citroen C3 Aircross C-Series presenta all’esterno il badge ‘C-Series’ sulle portiere anteriori e ed alcuni elementi in rosso intenso anodizzato sulle calotte degli specchietti e nel profilo dei fari anteriori. I colori per la carrozzeria sono eleganti: dal Bianco naturale al Nero Perla, passando per diverse tonalità di grigio (Soft Sand, Cumulus Grey e Platinum Grey).

Anche all’interno troviamo i badge ‘C-Series’ sul battitacco e sui sedili, così come ritroviamo le impunture rosse sulla parte superiore dello schienale e sugli speciali tappetini anteriori e posteriori. Inoltre, il cruscotto è rivestito in TEP Mistral, con i bordi delle bocchette dell’aria in cromo satinato.

Come dicevamo, l’allestimento è molto ricco e comprende climatizzazione automatica, tergicristalli automatici anteriori, assistenza al parcheggio posteriore, specchietti retrovisori elettrici, vetri anteriori e posteriori elettrici ed il touchscreen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Citroen C3 Aircross C-Series: motori e prezzi

La Citroen C3 Aircross C-Series è disponibile con il motore benzina PureTech 110 S&S e con i diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S, quest’ultimo con cambio automatico EAT6.

I prezzi sono per ora riferiti solamente al mercato francese, visto che non è stato comunicato l’eventuale arrivo in Italia ed i relativi costi: si parte da 22.300 euro per il benzina, per arrivare ai 26.250 del top di gamma diesel.

Citroen C3 Aircross: arriva l’edizione speciale ‘C-Series’ [FOTO]
2.9 (58%) 20 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati