WP_Post Object ( [ID] => 677679 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-12-02 17:32:00 [post_date_gmt] => 2019-12-02 16:32:00 [post_content] => La nuova Fiat Panda (qui come cambiano i piani di Fiat con le nuove norme anti inquinamento) con il motore ibrido incomincia il suo viaggio. A gennaio partirà ufficialmente la produzione in fabbrica al fine di dotarla del nuovo motore benzina Firefly 1.0, con 70 CV, che lavorerà insieme al sistema mild-hybrid da 12 Volt.

Come cambia, esterni, design e tecnologie

La nuova Panda ibrida cambia quindi il propulsore ma anche qualche dettaglio estetico. Non c'è la certezza di vedere un vero e proprio facelift esterno mentre è più probabile che ci possa essere qualche gradita modifica all'interno dell'abitacolo per svecchiare gli interni, se non nei materiali, almeno nel design. Da segnalare anche l'introduzione di alcuni nuovi aggeggi tecnologici come il sistema multimediale Uconnect dotato di un ampio schermo touch e gli ADAS (gli aiuti alla guida) di base.

Dimensioni e bagagliaio

La nuova Panda manterrà, indubbiamente, le stesse dimensioni di sempre con una lunghezza di 370 cm e una capacità di carico per il bagagliaio di 225 litri.

I motori

Oltre al propulsore ibrido, sulla nuova Panda aspettiamo di vedere anche il motore Dualogic 1.2 con una potenza di 69 CV oltre al motore 1.2 alimentato a GPL. [post_title] => Fiat Panda 2020: ecco il motore ibrido Firefly 1.0 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-fiat-panda-2020-firefly-ibrido-prova-prezzo-uscita-prestazioni-consumi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-02 17:32:00 [post_modified_gmt] => 2019-12-02 16:32:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=677679 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Panda 2020: ecco il motore ibrido Firefly 1.0

Nuova Fiat Panda: in arrivo il motore mild hybrid

Nuova Fiat Panda: in arrivo il motore mild hybrid. Motori, tecnologia, dimensioni e bagagliaio
Fiat Panda 2020: ecco il motore ibrido Firefly 1.0

La nuova Fiat Panda (qui come cambiano i piani di Fiat con le nuove norme anti inquinamento) con il motore ibrido incomincia il suo viaggio. A gennaio partirà ufficialmente la produzione in fabbrica al fine di dotarla del nuovo motore benzina Firefly 1.0, con 70 CV, che lavorerà insieme al sistema mild-hybrid da 12 Volt.

Come cambia, esterni, design e tecnologie

La nuova Panda ibrida cambia quindi il propulsore ma anche qualche dettaglio estetico. Non c’è la certezza di vedere un vero e proprio facelift esterno mentre è più probabile che ci possa essere qualche gradita modifica all’interno dell’abitacolo per svecchiare gli interni, se non nei materiali, almeno nel design. Da segnalare anche l’introduzione di alcuni nuovi aggeggi tecnologici come il sistema multimediale Uconnect dotato di un ampio schermo touch e gli ADAS (gli aiuti alla guida) di base.

Dimensioni e bagagliaio

La nuova Panda manterrà, indubbiamente, le stesse dimensioni di sempre con una lunghezza di 370 cm e una capacità di carico per il bagagliaio di 225 litri.

I motori

Oltre al propulsore ibrido, sulla nuova Panda aspettiamo di vedere anche il motore Dualogic 1.2 con una potenza di 69 CV oltre al motore 1.2 alimentato a GPL.

Fiat Panda 2020: ecco il motore ibrido Firefly 1.0
2 (40%) 3 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. rosalba

    5 Dicembre 2019 at 07:10

    io ho sempre comprato fiat panda e ne sono fiera ,l’unica cosa che la fiat deve migliorare è la carrozzeria e impianto elettrico motore ok .

Articoli correlati