WP_Post Object ( [ID] => 677681 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-12-02 15:01:18 [post_date_gmt] => 2019-12-02 14:01:18 [post_content] => Novità nella direzione comunicazione di Renault Italia. A partire dal 1° dicembre, Luca Petitti ha lasciato la Direzione Comunicazione della sezione italiana della Losanga, per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia. Il suo posto è stato preso da Daniele Romano, che si trova all’interno del gruppo da 17 anni, cioè dal 2004.

Chi è Daniele Romano

Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1° ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

Il nuovo organigramma di Renault Italia

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree: - Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc). - Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna. [post_title] => Renault Italia: Daniele Romano nuovo Press & Product Communication Manager [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-italia-daniele-romano-luca-petitti [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-02 15:01:18 [post_modified_gmt] => 2019-12-02 14:01:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=677681 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Italia: Daniele Romano nuovo Press & Product Communication Manager

Ha preso il posto di Luca Petitti

Cambiamento nel settore comunicazione di Renault Italia, con l'avvicendamento tra Luca Petitti e Daniele Romano nel ruolo di Press & Product Communication Manager. Il cambio è operativo da ieri, 1 dicembre 2019.
Renault Italia: Daniele Romano nuovo Press & Product Communication Manager

Novità nella direzione comunicazione di Renault Italia. A partire dal 1° dicembre, Luca Petitti ha lasciato la Direzione Comunicazione della sezione italiana della Losanga, per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia. Il suo posto è stato preso da Daniele Romano, che si trova all’interno del gruppo da 17 anni, cioè dal 2004.

Chi è Daniele Romano

Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1° ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

Il nuovo organigramma di Renault Italia

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati