WP_Post Object ( [ID] => 678255 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-03 16:44:25 [post_date_gmt] => 2019-12-03 15:44:25 [post_content] => Skoda lancia un'interessante promozione che ha per protagonista Kamiq, il nuovo city SUV del marchio boemo che viene proposto, fino al 31 dicembre 2019, a rate mensili da 150 euro. 

Allestimento Ambition

La Skoda Kamiq, vettura di grande personalità e che unisce spazio, dinamismo e versatilità, al centro dell'iniziativa promozionale della Casa ceca è la versione d'ingresso Ambition. Parliamo di un allestimento che propone una ricco equipaggiamento di serie che prevede luci diurne e posteriori a LED, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, impianto audio Radio Bolero con ricezione radio digitale DAB+, display touch da 8 pollici e 8 altoparlanti.

Connettività di livello

La vettura dispone poi di sensore luce con attivazione automatica dei fari, volante multifunzione in pelle con comandi radio e telefono integrati, vano portaombrello con ombrello incluso nella portiera guidatore, 2 prese USB con sistema d'infotainment che offre Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio, connettività SmartLink via cavo con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, Skoda Care Connect, servizi di chiamata d'emergenza con service proattivo.

C'è anche l'Adaptive Cruise Control

Per quanto riguarda la sicurezza e l'assistenza alla guida, la Kamiq Ambition è dotata di cruise control adattivo fino a 210 km/h, sistema di aiuto per le partenze in salita, dispositivo di riconoscimento dei segnali di stanchezza del conducente, Front Assistant con riconoscimento pedoni e funzione di frenata d'emergenza, Lane Assistant e sensori di parcheggio posteriori.

Prezzo promozionale di 17.300 euro

Come si legge nella nota informativa relativa alla promozione sul sito di Skoda, la Kamiq Ambition con motore 1.0 TSI da 95 CV viene proposta al prezzo promo di 17.300 euro, del quale si può beneficiare per tutto il mese di dicembre in caso di permuta o rottamazione di un usato accedendo al finanziamento Skoda Clever Value+. In questo modo ci si può mettere al volante della Skoda Kamiq con un anticipo di 2.945 euro, 35 rate da 149,94 euro (TAN 3,99% fisso - TAEG 5,28%) e valore futuro garantito pari a rata finale di 10.940,98 euro. [post_title] => Skoda Kamiq: in promozione fino al 31 dicembre da 150 euro al mese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kamiq-promozioni-dicembre-2019-prezzo-offerte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-03 16:44:25 [post_modified_gmt] => 2019-12-03 15:44:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=678255 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kamiq: in promozione fino al 31 dicembre da 150 euro al mese

L'offerta che rende più appetibile il nuovo city SUV

Per tutto il mese di dicembre la Skoda Kamiq Ambition 1.0 TSI da 95 CV può essere acquistata al prezzo promozionale di 17.300 euro accedendo al finanziamento Skoda Clever Value+.
Skoda Kamiq: in promozione fino al 31 dicembre da 150 euro al mese

Skoda lancia un’interessante promozione che ha per protagonista Kamiq, il nuovo city SUV del marchio boemo che viene proposto, fino al 31 dicembre 2019, a rate mensili da 150 euro. 

Allestimento Ambition

La Skoda Kamiq, vettura di grande personalità e che unisce spazio, dinamismo e versatilità, al centro dell’iniziativa promozionale della Casa ceca è la versione d’ingresso Ambition. Parliamo di un allestimento che propone una ricco equipaggiamento di serie che prevede luci diurne e posteriori a LED, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, impianto audio Radio Bolero con ricezione radio digitale DAB+, display touch da 8 pollici e 8 altoparlanti.

Connettività di livello

La vettura dispone poi di sensore luce con attivazione automatica dei fari, volante multifunzione in pelle con comandi radio e telefono integrati, vano portaombrello con ombrello incluso nella portiera guidatore, 2 prese USB con sistema d’infotainment che offre Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio, connettività SmartLink via cavo con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, Skoda Care Connect, servizi di chiamata d’emergenza con service proattivo.

C’è anche l’Adaptive Cruise Control

Per quanto riguarda la sicurezza e l’assistenza alla guida, la Kamiq Ambition è dotata di cruise control adattivo fino a 210 km/h, sistema di aiuto per le partenze in salita, dispositivo di riconoscimento dei segnali di stanchezza del conducente, Front Assistant con riconoscimento pedoni e funzione di frenata d’emergenza, Lane Assistant e sensori di parcheggio posteriori.

Prezzo promozionale di 17.300 euro

Come si legge nella nota informativa relativa alla promozione sul sito di Skoda, la Kamiq Ambition con motore 1.0 TSI da 95 CV viene proposta al prezzo promo di 17.300 euro, del quale si può beneficiare per tutto il mese di dicembre in caso di permuta o rottamazione di un usato accedendo al finanziamento Skoda Clever Value+. In questo modo ci si può mettere al volante della Skoda Kamiq con un anticipo di 2.945 euro, 35 rate da 149,94 euro (TAN 3,99% fisso – TAEG 5,28%) e valore futuro garantito pari a rata finale di 10.940,98 euro.

Skoda Kamiq: in promozione fino al 31 dicembre da 150 euro al mese
4 (80%) 5 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati