Citroen C5 Aircross: il nuovo spot che invita a “scollegarsi” in totale comfort [VIDEO]

Citroen C5 Aircross: il nuovo spot che invita a “scollegarsi” in totale comfort [VIDEO]

La nuova campagna esalta le comodità del SUV

La nuova campagna tv mondiale della Citroen C5 Aircross esalta la capacità del SUV di far rilassare i suoi occupanti nel comfort più totale invitandoli a disconnettersi e a godersi al meglio il viaggio.
Citroen C5 Aircross: il nuovo spot che invita a “scollegarsi” in totale comfort [VIDEO]

La Citroen C5 Aircross, lanciata meno di un anno fa e che ha già fatto registrare oltre 90.000 vendite, è protagonista di una nuova campagna tv globale con lo spot “Disconnect in complete comfort”. 

Alla ricerca del vero comfort

Nel filmato il SUV del marchio francese esalta la capacità di offrire un elevato comfort di viaggio. La clip della nuova campagna, girata in India, ci mostra un padre di famiglia che sembra cercare nervosamente la rete per rimanere connesso durante le sue vacanze dall’altro lato del mondo. Così inizia una lunga e assurda ricerca, fino a quando in mezzo al deserto con un’espressione di sollievo legge sullo suo smartphone il messaggio “No signal”, svelando che in realtà stava cercando di disconnettersi completamente.

Il SUV che esalta la comodità di viaggio

Lo spot sottolinea i benefici dello staccare dai ritmi frenetici della quotidianità odierna, invitando a lasciarsi andare in una sorta di “bolla di comfort” che è rappresentata dalla Citroen C5 Aircross. A tale scopo il SUV del Double Chevron fa affidamento su 20 equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, sedili Advanced Comfort, bagagliaio ampio e modulare che offre fino a 720 litri di volume di carico.

Nel 2020 l’esordio di Citroen in India

Il nuovo spot di Citroen vanta la colonna sonora del brano “I Cannot think” del gruppo francese Outlines. La campagna tv della C5 Aircross è già in onda da un paio di giorni nei Paesi Bassi e nelle prossime settimane arriverà anche negli altri Paesi di commercializzazione. Inoltre lo spot accompagnerà anche il debutto di Citroen nel 2020 sul mercato indiano.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati