WP_Post Object ( [ID] => 678612 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-05 17:04:04 [post_date_gmt] => 2019-12-05 16:04:04 [post_content] => Anche quest'anno, come spesso accade in diverse occasioni durante l'anno, anche per le festività natalizie Audi conferma la propria vicinanza a Milano, capitale del design e della moda. 

Audi nel Quadrilatero della moda

Il marchio dei Quattro Anelli è infatti presente nel Quadrilatero della moda durante la Christmas Shopping Experience, organizzata da MonteNapoleone District, l'associazione che rappresenta oltre 150 brand globali di lusso. Sulla base di una partnership che da sei anni lega Audi all'associazione, l'esclusivo scenario di Via Montenapoleone ospita le più recenti novità della gamma del costruttore di Ingolstadt, in un continuo processo di integrazione tra componente umana e tecnologica.

Esposte le Audi Q3 Sportback e RS Q3 Sportback

Sono due le grandi protagoniste Audi che fino all'8 gennaio saranno presenti in Via Montenapoleone. Si tratta dell'Audi Q3 Sportback, la nuova versione sportiva con forme da SUV-Coupé della compatta Q3, con due esemplari nelle colorazioni Bianco Ghiaccio e Nero Mythos metallizzato. Accanto ad esse è esposta anche la versione più performante, la nuova Audi RS Q3 Sportback che sotto il cofano nasconde il potente propulsore da 400 CV.

Mostra di scatti fotografici nati della collaborazione col Photo Vogue Festival

In questa vetrina d'eccezione, inoltre, fa bella mostra di sé una selezione di scatti fotografici nati dalla partnership col Photo Vogue Festival sul tema "Beauty / shaped by technology". La stessa mostra, poi, accompagnerà lo shopping milanese lungo Corso Vittorio Emanuele all'interno di inconsueti totem digitali - attivi dall'8 dicembre - in cui sono "ritratti" i momenti più rappresentativi degli eventi Audi nel 2019. [post_title] => Audi protagonista a Milano: Q3 Sportback e RS Q3 Sportback in via Montenapoleone [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q3-sportback-rs-q3-sportback-via-montenapoleone-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-05 17:04:04 [post_modified_gmt] => 2019-12-05 16:04:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=678612 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi protagonista a Milano: Q3 Sportback e RS Q3 Sportback in via Montenapoleone [FOTO]

I Quattro Anelli alla Christmas Shopping Experience

In occasione delle festività natalizie Audi anima le vie del Quadrilatero della moda a Milano con l'esposizione delle nuove Q3 Sportback e RS Q3 Sportback.

Anche quest’anno, come spesso accade in diverse occasioni durante l’anno, anche per le festività natalizie Audi conferma la propria vicinanza a Milano, capitale del design e della moda. 

Audi nel Quadrilatero della moda

Il marchio dei Quattro Anelli è infatti presente nel Quadrilatero della moda durante la Christmas Shopping Experience, organizzata da MonteNapoleone District, l’associazione che rappresenta oltre 150 brand globali di lusso. Sulla base di una partnership che da sei anni lega Audi all’associazione, l’esclusivo scenario di Via Montenapoleone ospita le più recenti novità della gamma del costruttore di Ingolstadt, in un continuo processo di integrazione tra componente umana e tecnologica.

Esposte le Audi Q3 Sportback e RS Q3 Sportback

Sono due le grandi protagoniste Audi che fino all’8 gennaio saranno presenti in Via Montenapoleone. Si tratta dell’Audi Q3 Sportback, la nuova versione sportiva con forme da SUV-Coupé della compatta Q3, con due esemplari nelle colorazioni Bianco Ghiaccio e Nero Mythos metallizzato. Accanto ad esse è esposta anche la versione più performante, la nuova Audi RS Q3 Sportback che sotto il cofano nasconde il potente propulsore da 400 CV.

Mostra di scatti fotografici nati della collaborazione col Photo Vogue Festival

In questa vetrina d’eccezione, inoltre, fa bella mostra di sé una selezione di scatti fotografici nati dalla partnership col Photo Vogue Festival sul tema “Beauty / shaped by technology”. La stessa mostra, poi, accompagnerà lo shopping milanese lungo Corso Vittorio Emanuele all’interno di inconsueti totem digitali – attivi dall’8 dicembre – in cui sono “ritratti” i momenti più rappresentativi degli eventi Audi nel 2019.

Audi protagonista a Milano: Q3 Sportback e RS Q3 Sportback in via Montenapoleone [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati