FCA e Leasys lanciano delle nuove offerte per il periodo natalizio

FCA e Leasys lanciano delle nuove offerte per il periodo natalizio

Nuovi CarCloud per Alfa Romeo Giulia e Stelvio e per Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia e Stelvio fanno il loro ingresso tra le vetture disponibili con l'innovativa formula Leasys CarCloud. Inoltre arrivano le offerte natalizie Christmas Rent&Gift che permettono di regalarsi e regalare pacchetti di mobilità.
FCA e Leasys lanciano delle nuove offerte per il periodo natalizio

FCA Bank e la sua controllata Leasys annunciano l’arrivo di una nuova serie di offerte per Natale. Ampliando ulteriore le soluzioni di mobilità, Leasys lancia i nuovi CarCloud, l’abbonamento all’auto, che si evolve con nuove combinazioni disponibili, oltre alle offerte Christmas Rent&Gift, dedicate a chi vuole regalarsi e regalare un Natale all’insegna della mobilità.

Leasys CarCloud Alfa Romeo con Giulia e Stelvio

Leasys CarCloud, l’innovativa formula di abbonamento che permette una mobilità libera da vincoli legati alla proprietà del veicolo, e che ha già raccolto oltre 2.000 abbonamenti attivati dal lancio di fine ottobre, si arricchisce di nuove possibilità. Dal 6 dicembre CarCloud propone 4 nuovi pacchetti dedicati a privati e liberi professionisti, con l’arrivo dei due modelli più desiderati di Alfa Romeo, la berlina Giulia e il SUV Stelvio.

Oltre a Leasys CarCloud Alfa Romeo, debutta anche Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross. Inoltre Leasys CarClod 500 si evolve in Leasys CarCloud Metropolis (con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon) mentre Leasys Renegade & Compass diventano All-Season, pronte per la prima neve di stagione.

Come funziona l’abbonamento Leasys CarCloud

La gestione di Leasys CarCloud avviene in maniera totalmente digitalizzata. Per accedere al servizio basa iscriversi su Amazon al costo una tantum di 199 euro per CarCloud City e CarCloud Metropolis e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass All-Season e CarCloud Alfa Romeo. Il codice di iscrizione va inserito sul portale carcloud.leasys.com per poi scegliere tra i 4 Cloud disponibili (e interscambiabili anche mensilmente), che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni. Le tariffe mensili, che includono tutti gli oneri di gestione della vettura, partono da 199 euro/mese per Leasys CarCloud City, 299 euro/mese per CarCloud Metropolis, 379 euro/mese per Renegade & Compass All-Season e 579 euro/mese per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. L’abbonato Leasys CarCloud può ritirare la vettura scelta presso il Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo.

I pacchetti Christmas Rent&Gift

In aggiunta ci sono anche due nuovi programmi, ideati da Leasys per le festività natalizie, che offrono la possibilità di regalarsi o regalare pacchetti di mobilità. Con i Christmas Rent&Gif sarà possibile acquistare su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, due soluzioni dedicate al noleggio settimanale o per il week-end, ricevendo un buono sconto per un futuro noleggio con Leasys.

Con il pacchetto Rent&Gift noleggio settimanale si potranno noleggiare una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l’eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno. Con il pacchetto Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica). Entrambe le offerte includono chilometraggio illimitato, assicurazione kasko e tasse aeroportuali.

Con Leasys Christmas Rent&Gift settimanale o weekend si potrà, inoltre, beneficiare di un buono sconto da 20 o 10 euro rispettivamente, che verrà spedito via mail contestualmente alla prenotazione sul portale leasysrent.it e che sarà valido fino al 30 giugno 2020 per l’acquisto di un nuovo noleggio Leasys, senza limiti di durata.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. davide

    6 Dicembre 2019 at 16:11

    Modalità di noleggio interessante, peccato che non si possano scegliere gli allestimenti / motorizzazioni, quindi si prende quello che passa il convento; inoltre si possono solo comprare pacchetti da 1500km addizionali / mese

Articoli correlati