WP_Post Object ( [ID] => 678458 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-06 09:00:08 [post_date_gmt] => 2019-12-06 08:00:08 [post_content] => La Kia XCeed 2019 è senza dubbio una delle novità più interessanti tra quelle che si sono presentate nell'ultimo anno sul mercato automobilistico. Anche in Italia, il nuovo crossover del marchio sudcoreano fa leva sul suo carattere sportivo e dinamico, espressione del moderno ed "europeo" design esterno e di un abitacolo progettato per offrire la massima piacevolezza di guida e la praticità più confortevole per tutto il tempo che si sta al volante. Di fatto la Kia XCeed ha dalla sua numerose peculiarità in grado di attirare il cliente e di essere appetibile per l'acquisto.

Allestimenti e prezzi

La gamma della Kia XCeed, come abbiamo recentemente visto qui nel nostro articolo di approfondimento sugli allestimenti, offre tre diverse versioni del crossover: Urban, Style ed Evolution. Già a partire dalla versione d'ingresso, la XCeed Urban, l'equipaggiamento di serie proposto dalla vettura è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con una dotazione all'altezza sia per quanto riguarda le tecnologie d'intrattenimento e connettività a bordo che relativamente ai sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. I prezzi della Kia XCeed partono da 22.750 euro della versione Urban con motore benzina 1.0 TGDi da 120 CV per arrivare fino a 32.750 euro, prezzo che fa riferimento alla versione top di gamma, la XCeed Evolution equipaggiata con motore benzina 1.6 TGDi da 204 CV con cambio automatico DCT a 7 marce.

Promozione Kia Nevermind

Per rendere ancora più conveniente l'acquisto della Kia XCeed, il marchio sudcoreano propone sul mercato italiano un interessante offerta promozionale valida fino al 31 dicembre 2019. Grazie alla formula Kia Nevermind ci si può mettere al volante della nuova XCeed con rate mensili da 220 euro che includono l'assicurazione RC auto, la manutenzione programmata Kia Care, la copertura infortuni al conducente e la tutela legale in caso di causa giudiziale. Il contratto di finanziamento Kia Nevermind ha una durata di 3 anni, alla scadenza dei quali il cliente è libero di sostituire, restituire o tenersi la vettura.

Dodici tinte per gli esterni

Chi acquista una nuova auto vuole avere libertà di personalizzazione e ovviamente scegliere anche le caratteristiche cromatiche della stessa. A tal proposito la Kia XCeed propone un'ampia gamma di colori per la carrozzeria. Gli esterni del crossover sportivo possono essere colorati in dodici diverse tinte: Cassa White, Deluxe White, Sparkling Silver, Lunar Silver, Dark Penta Metal, Cooper Stone, Infra Red, Blue Flame, Cosmo Blue, Aurora Black Pearl, Orange Fusion e Quantum Yellow. Questi colori per gli esterni si combinano con le due tipologie di cerchi in lega disponibili, da 16 o 18 pollici, e con i quattro temi estetici sviluppati per gli interni della XCeed: tessuto, misto pelle e tessuto grigio/nero, misto pelle e tessuto neri, pelle.

Garanzia

Così come per tutti i modelli del marchio sudcoreano, anche la Kia XCeed beneficia dell'esclusiva garanzia estesa Kia 7 anni o 150.000 km, un "plus" non da poco che certifica l'elevata qualità costruttiva della vettura e che permette al cliente di godersi i primi 7 anni del veicolo nella più totale serenità. [post_title] => Kia XCeed 2019: la guida all'acquisto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-xceed-2019-acquisto-prezzo-uscita-allestimenti-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-05 10:17:11 [post_modified_gmt] => 2019-12-05 09:17:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=678458 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia XCeed 2019: la guida all’acquisto

Nuova Kia XCeed: viaggio nella gamma del crossover sportivo

Scopriamo tutto quello che offre la Kia XCeed partendo dagli allestimenti, i motori, i prezzi e le numerose varianti di personalizzazione per esterni ed interni, fino ad arrivare alla garanzia.
Kia XCeed 2019: la guida all’acquisto

La Kia XCeed 2019 è senza dubbio una delle novità più interessanti tra quelle che si sono presentate nell’ultimo anno sul mercato automobilistico.

Anche in Italia, il nuovo crossover del marchio sudcoreano fa leva sul suo carattere sportivo e dinamico, espressione del moderno ed “europeo” design esterno e di un abitacolo progettato per offrire la massima piacevolezza di guida e la praticità più confortevole per tutto il tempo che si sta al volante. Di fatto la Kia XCeed ha dalla sua numerose peculiarità in grado di attirare il cliente e di essere appetibile per l’acquisto.

Allestimenti e prezzi

La gamma della Kia XCeed, come abbiamo recentemente visto qui nel nostro articolo di approfondimento sugli allestimenti, offre tre diverse versioni del crossover: Urban, Style ed Evolution. Già a partire dalla versione d’ingresso, la XCeed Urban, l’equipaggiamento di serie proposto dalla vettura è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con una dotazione all’altezza sia per quanto riguarda le tecnologie d’intrattenimento e connettività a bordo che relativamente ai sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. I prezzi della Kia XCeed partono da 22.750 euro della versione Urban con motore benzina 1.0 TGDi da 120 CV per arrivare fino a 32.750 euro, prezzo che fa riferimento alla versione top di gamma, la XCeed Evolution equipaggiata con motore benzina 1.6 TGDi da 204 CV con cambio automatico DCT a 7 marce.

Promozione Kia Nevermind

Per rendere ancora più conveniente l’acquisto della Kia XCeed, il marchio sudcoreano propone sul mercato italiano un interessante offerta promozionale valida fino al 31 dicembre 2019. Grazie alla formula Kia Nevermind ci si può mettere al volante della nuova XCeed con rate mensili da 220 euro che includono l’assicurazione RC auto, la manutenzione programmata Kia Care, la copertura infortuni al conducente e la tutela legale in caso di causa giudiziale. Il contratto di finanziamento Kia Nevermind ha una durata di 3 anni, alla scadenza dei quali il cliente è libero di sostituire, restituire o tenersi la vettura.

Dodici tinte per gli esterni

Chi acquista una nuova auto vuole avere libertà di personalizzazione e ovviamente scegliere anche le caratteristiche cromatiche della stessa. A tal proposito la Kia XCeed propone un’ampia gamma di colori per la carrozzeria. Gli esterni del crossover sportivo possono essere colorati in dodici diverse tinte: Cassa White, Deluxe White, Sparkling Silver, Lunar Silver, Dark Penta Metal, Cooper Stone, Infra Red, Blue Flame, Cosmo Blue, Aurora Black Pearl, Orange Fusion e Quantum Yellow. Questi colori per gli esterni si combinano con le due tipologie di cerchi in lega disponibili, da 16 o 18 pollici, e con i quattro temi estetici sviluppati per gli interni della XCeed: tessuto, misto pelle e tessuto grigio/nero, misto pelle e tessuto neri, pelle.

Garanzia

Così come per tutti i modelli del marchio sudcoreano, anche la Kia XCeed beneficia dell’esclusiva garanzia estesa Kia 7 anni o 150.000 km, un “plus” non da poco che certifica l’elevata qualità costruttiva della vettura e che permette al cliente di godersi i primi 7 anni del veicolo nella più totale serenità.

Kia XCeed 2019: la guida all’acquisto
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati