Leasys continua a espandersi in Europa e approda anche in Polonia

Leasys continua a espandersi in Europa e approda anche in Polonia

Prosegue la strategia d'internazionalizzazione della società

Leasys approda in Polonia e continua così la sua strategia di internazionalizzazione portando a otto gli Stati europei in cui l'azienda di mobilità è attiva.
Leasys continua a espandersi in Europa e approda anche in Polonia

Leasys, controllata di FCA Bank che opera nella mobilità, continua il suo percorso di sviluppo internazionale sbarcando in Polonia. Sotto la guida di Claudio Catania, la società approda in un nuovo mercato, quello polacco, che sta dimostrando interesse per il tema della mobilità e per le relative soluzioni più innovative.

In Europa presente ora in 8 Stati

Con l’apertura della sede di Varsavia, che arriva dopo l’approdo della società in Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Belgio portando a otto gli Stati europei in cui opera, Leasys punta a crescere anche in Paesi caratterizzati da un mercato vivace e in forte crescita. In Polonia Leasys offrirà le sue soluzioni di noleggio a lungo termine e quelle di business più classiche come il leasing, corredato da tutti i servizi assicurativi di FCA Bank.

Polonia mercato chiave

Alberto Grippo, CEO di Leasys S.p.A., ha dichiarato: “L’approdo di Leasys in Polonia segna un momento cruciale di espansione in quello che consideriamo un mercato chiave per la nostra azienda. Il nostro obiettivo è di accrescere ulteriormente la nostra competitività così da poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti internazionali”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati