WP_Post Object ( [ID] => 678672 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-06 12:26:05 [post_date_gmt] => 2019-12-06 11:26:05 [post_content] => La Nissan GT-R50 by Italdesign diventerà presto un modello di serie. La Casa giapponese ha annunciato che il primo modello di questa speciale limited edition della sportiva Nissan destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Salone di Ginevra 2020 il prossimo marzo, presso lo stand di Italdesign. Le prime consegne della vettura avverranno invece alla fine dell'anno prossimo.

Serie limitata di sole 50 unità

Nel frattempo nei prossimi giorni la Nissan GT-R50 by Italdesign potrà essere ammirata in diverse località del Giappone, a partire da domenica 8 dicembre, nell'ambito del Nismo Festival 2019. L'esclusiva vettura, che sarà prodotta in soli 50 esemplari di cui ne rimangono ancora pochi disponibili per l'acquisto, ha riscosso un gran successo come testimoniato della numerose prenotazioni già effettuate dai clienti, che in questa fase stanno scegliendo le specifiche per rendere la GT-R50 by Italdesign ancora più affascinate per i collezionisti.

Capolavoro unico

"I nostri clienti hanno apprezzato il contributo fornito da Italdesign, che vanta una lunga tradizione in vetture estremamente esclusive, ad alte prestazioni e personalizzate", ha dichiarato Bob Laishley, direttore del programma globale di auto sportive Nissan. "La loro esperienza con la GT-R50 è stata incredibile e posso assicurare che ogni vettura sarà sicuramente un capolavoro unico".

Celebra i 50 anni del modello, monta il V6 turbo 3.8 da 720 CV

La Nissan GT-R50 by Italdesign si caratterizza per il particolare look esterno con grafiche e dettagli dedicati sulla livrea attraverso il quale la Casa giapponese e la Italdesign di Torino, che hanno collaborato alla sua realizzazione, vogliono celebrare i 50 anni dell'iconica vettura sportiva nipponica. La Nissan GT-R venne lanciata nel 1969, quasi in concomitanza della fondazione di Italdesign (1968) che ha festeggiato lo scorso anno il suo 50° anniversario. A spingere l'esclusiva Nissan GT-R50 by Italdesign c'è il potente motore V6 twin-turbo Nismo da 3.8 litri, interamente assemblato a mano, che eroga ben 720 CV di potenza. [post_title] => Nissan GT-R50 by Italdesign: l'esclusiva limited edition sarà in consegna a fine 2020 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-gt-r50-by-italdesign-produzione-uscita-2020-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-06 12:26:05 [post_modified_gmt] => 2019-12-06 11:26:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=678672 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan GT-R50 by Italdesign: l’esclusiva limited edition sarà in consegna a fine 2020 [FOTO]

Serie limitata di soli 50 esemplari

Il primo esemplare della Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita sarà esposto in anteprima al Salone di Ginevra 2020, mentre le prime consegne partiranno alla fine dell'anno prossimo.

La Nissan GT-R50 by Italdesign diventerà presto un modello di serie. La Casa giapponese ha annunciato che il primo modello di questa speciale limited edition della sportiva Nissan destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Salone di Ginevra 2020 il prossimo marzo, presso lo stand di Italdesign. Le prime consegne della vettura avverranno invece alla fine dell’anno prossimo.

Serie limitata di sole 50 unità

Nel frattempo nei prossimi giorni la Nissan GT-R50 by Italdesign potrà essere ammirata in diverse località del Giappone, a partire da domenica 8 dicembre, nell’ambito del Nismo Festival 2019. L’esclusiva vettura, che sarà prodotta in soli 50 esemplari di cui ne rimangono ancora pochi disponibili per l’acquisto, ha riscosso un gran successo come testimoniato della numerose prenotazioni già effettuate dai clienti, che in questa fase stanno scegliendo le specifiche per rendere la GT-R50 by Italdesign ancora più affascinate per i collezionisti.

Capolavoro unico

“I nostri clienti hanno apprezzato il contributo fornito da Italdesign, che vanta una lunga tradizione in vetture estremamente esclusive, ad alte prestazioni e personalizzate”, ha dichiarato Bob Laishley, direttore del programma globale di auto sportive Nissan. “La loro esperienza con la GT-R50 è stata incredibile e posso assicurare che ogni vettura sarà sicuramente un capolavoro unico”.

Celebra i 50 anni del modello, monta il V6 turbo 3.8 da 720 CV

La Nissan GT-R50 by Italdesign si caratterizza per il particolare look esterno con grafiche e dettagli dedicati sulla livrea attraverso il quale la Casa giapponese e la Italdesign di Torino, che hanno collaborato alla sua realizzazione, vogliono celebrare i 50 anni dell’iconica vettura sportiva nipponica. La Nissan GT-R venne lanciata nel 1969, quasi in concomitanza della fondazione di Italdesign (1968) che ha festeggiato lo scorso anno il suo 50° anniversario.

A spingere l’esclusiva Nissan GT-R50 by Italdesign c’è il potente motore V6 twin-turbo Nismo da 3.8 litri, interamente assemblato a mano, che eroga ben 720 CV di potenza.

Nissan GT-R50 by Italdesign: l’esclusiva limited edition sarà in consegna a fine 2020 [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati