WP_Post Object ( [ID] => 678802 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-07 09:33:26 [post_date_gmt] => 2019-12-07 08:33:26 [post_content] => La nuova Volkswagen Sharan, spaziosa e versatile monovolume del marchio tedesco, è tra le vetture che Euro NCAP ha sottoposto ai suoi impegnativi crash test nell'ultima tornata di prove. La Sharan, anche se non ha raggiunto il massimo punteggio assegnato dall'ente indipendente europeo chiamato a testare le qualità dei nuovi modelli in materia di sicurezza, ha comunque ottenuto una soddisfacente valutazione che le sono vale le quattro stelle Euro NCAP.

MPV da 89% sulla protezione occupanti adulti

Presente come valida proposta nel segmento delle MPV che garantiscono tanta praticità e spazio per il trasporto di cose e persone, la nuova Volkswagen Sharan ha portato a casa un'accettabile scheda di valutazione Euro NCAP. Sulla protezione degli occupanti adulti la monovolume della Casa di Wolfsburg ha ottenuto il punteggio dell'89%, risultato che scende al 78% per quanto riguarda invece la protezione dei bambini che viaggiano a bordo.

Migliorabile in sicurezza attiva

Performance invece più basse sono state registrate dalla Volkswagen Sharan 2019 in materia di protezione degli utenti più vulnerabili della strada, come pedoni e ciclisti, voce alla quale il risultato è stato del 59%. Punteggio non esaltante anche il 62% che la monovolume tedesca è riuscita a conquistare alla voce sistemi di sicurezza attiva. [post_title] => Volkswagen Sharan 2019 ottiene 4 stelle Euro NCAP [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-sharan-2019-crash-test-euro-ncap [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-06 17:33:56 [post_modified_gmt] => 2019-12-06 16:33:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=678802 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Sharan 2019 ottiene 4 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Punteggio soddisfacente per la monovolume tedesca

La Volkswagen Sharan 2019, spaziosa monovolume del marchio tedesco, ha ottenuto la valutazione di quattro stelle ai crash test di Euro NCAP.
Volkswagen Sharan 2019 ottiene 4 stelle Euro NCAP [VIDEO]

La nuova Volkswagen Sharan, spaziosa e versatile monovolume del marchio tedesco, è tra le vetture che Euro NCAP ha sottoposto ai suoi impegnativi crash test nell’ultima tornata di prove.

La Sharan, anche se non ha raggiunto il massimo punteggio assegnato dall’ente indipendente europeo chiamato a testare le qualità dei nuovi modelli in materia di sicurezza, ha comunque ottenuto una soddisfacente valutazione che le sono vale le quattro stelle Euro NCAP.

MPV da 89% sulla protezione occupanti adulti

Presente come valida proposta nel segmento delle MPV che garantiscono tanta praticità e spazio per il trasporto di cose e persone, la nuova Volkswagen Sharan ha portato a casa un’accettabile scheda di valutazione Euro NCAP. Sulla protezione degli occupanti adulti la monovolume della Casa di Wolfsburg ha ottenuto il punteggio dell’89%, risultato che scende al 78% per quanto riguarda invece la protezione dei bambini che viaggiano a bordo.

Migliorabile in sicurezza attiva

Performance invece più basse sono state registrate dalla Volkswagen Sharan 2019 in materia di protezione degli utenti più vulnerabili della strada, come pedoni e ciclisti, voce alla quale il risultato è stato del 59%. Punteggio non esaltante anche il 62% che la monovolume tedesca è riuscita a conquistare alla voce sistemi di sicurezza attiva.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati