Suzuki Jimny: tanti accessori per personalizzare estetica, design e comfort

Dal look esterno al trasporto di attrezzature sportive

Il fuoristrada compatto Suzuki Jimny offre una ricca gamma di accessori che consente di esaltare le sua capacità di trasporto e di renderlo ancora più versatile e pratico per le avventure all'aria aperta.

Il fuoristrada compatto Suzuki Jimny, capace di racchiudere in dimensioni contenute le capacità off-road più spinte, propone all’interno della sua gamma tutta una serie di accessori che permettono di esaltare l’estetica e il design, oppure di incrementare il comfort o la praticità d’utilizzo come avviene ad esempio con numerosi articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta. 

Esaltazione del look esterno

Sotto il profilo estetico il nuovo Suzuki Jimny propone delle robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. A protezione della carrozzeria ci sono le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta. In aggiunta a ciò ci sono per gli esterni due set di adesivi da applicare alle fiancate: uno richiama un motivo camouflage, mentre l’altro ha un disegno geometrico che rievoca le grafiche della Suzuki Jimny del passato.

Interni

Anche gli interni possono essere arricchiti con una serie di accessori come le cornici silver per schermo centrale, bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Inoltre per la sicurezza dei più piccoli, le personalizzazioni di Jimny offrono seggiolini che coprono tutte le fasi di crescita, da 0 a 12 anni.

Accessori per l’outdoor

Suzuki propone poi una linea di accessori per l’outdoor che permettono di vivere al meglio le avventure a bordo di Jimny. Ne fanno parte la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli griffati Jimny, la lampada professionale a LED impermeabile da collegare alla presa 12V con cavo estensibile fino a 400 cm.

Trasportare di tutto con facilità

Nel catalogo di Suzuki Jimny c’è anche tutto il necessario per chi ama fare sport all’aria aperta come gli accessori specifici che permettono di trasportare biciclette, tavole da surf, sci e snowboard. Per il trasporto degli amici a quattro zampe e non solo, Suzuki propone anche teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio. Non mancano anche la possibilità di aumentare ulteriormente le capacità di trasporto montando il gancio traino o le barre portatutto.

Spirito Jimny anche da indossare

Inoltre Suzuki Jimny strizza l’occhio al lifestyle con una collezione d’abbigliamento e gadget con il logo Jimny, composta da prodotti realizzati con materiali di prima qualità e con particolare attenzioni ai dettagli, con colorazioni che alternano il verde al tipico Kinetic Yellow e al disegno mimetico.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati