Overpass: il nuovo videogame di simulazione off-road svela i veicoli presenti nel gioco [TRAILER]

Overpass: il nuovo videogame di simulazione off-road svela i veicoli presenti nel gioco [TRAILER]

Sono 24 tra quad e buggie

Il nuovo videogame di simulazione off-road Overpass, che uscirà il 27 febbraio 2020, scopre i 24 veicoli tra quad e buggie protagonisti del gioco che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Overpass: il nuovo videogame di simulazione off-road svela i veicoli presenti nel gioco [TRAILER]

Attraverso un video trailer possiamo scoprire i veicoli su licenza disponibili su Overpass, il nuovo videogame di simulazione off-road sviluppato da Zordix Racing e pubblicato da Bigben.

24 veicoli tra quad e buggie

Il nuovo videogioco invita ad affrontare una serie di sfide in condizioni estreme a bordo dei migliori veicoli off-road presenti sul mercato. In Overpass sono inclusi complessivamente 24 veicoli tra buggie e quad, con 9 ATV (quad) e 15 UTV (buggie) prodotti da marchi di prim’ordine come Polaris, Yamaha, Artic Cat e Suzuki. Veicoli chiamati a non arrestarsi davanti a nulla, compresi i numerosi e impegnativi ostacoli che in Overpass il giocatore si troverà di fronte nei vari tracciati.

Tanti terreni per tante sfide, anche online

Overpass propone diverse tipologie di terreni, per ognuno dei quali il videogiocatore è chiamato ad adottare la strategia più opportuna, oltre ovviamente al scegliere il veicolo più adatto. Bisognerà modulare lo stile di guida e l’accelerazione, settare tutte le impostazioni del veicolo e trovare la migliore strada per affrontare e superare le sfide, alle quali si potrà partecipare sia in locale che online.

Disponibile dal 27 febbraio 2020

Inoltre Bigben ha svelato anche alcune informazioni relative alla Day One Edition e ai bonus pre-order. Con la Day One Edition gli utenti avranno a disposizione un equipaggiamento esclusivo oltre che la livrea per la Polaris RZR XP Turbo S tutto con licenza ufficiale Red Bull. Nel bonus pre-order invece sono inclusi il quad Yamaha YFZ45OR SE e il buggie Yamaha YXZ 1000 SE.

Il videogame Overpass sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC sull’Epic Games Store il 27 febbraio 2020, più avanti arriverà anche per Nintendo Switch.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati