WP_Post Object ( [ID] => 679149 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-10 12:44:30 [post_date_gmt] => 2019-12-10 11:44:30 [post_content] => L'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha affermato che Cyberquad, il veicolo all-terrain (ATV) elettrico presentato recentemente insieme a Cybertruck, dovrebbe arrivare sul mercato in contemporanea con il pick-up a emissioni zero dell'azienda californiana. 

Sul mercato nel 2021 insieme al Cybertruck

Durante l'evento di presentazione del pick-up Cybertruck del mese scorso, all'improvviso è salito sul palco un driver con addosso casco e tuta nera che è entrato in scena in sella ad un ATV elettrico, il Cyberquad, che è stato guidato sul palco prima di riporsi nell'ampio cassone del Cybertruck. A Musk è stato chiesto dell'ATV su Twitter, con il patron di Tesla che ha spiegato che per vederlo sul mercato bisognerà aspettare lo stesso tempo che scandisce l'attesa per il Cybertruck, dunque il 2021. Qualche giorno fa Musk ha dunque confermato che l'ATV elettrico di Tesla sarà lanciato contemporaneamente al Cybertruck. Al momento però non è ancora chiaro se il Cyberquad sarà un'optional esclusivo in abbinamento al nuovo pick-up elettrico o se invece sarà venduto separatamente come prodotto distinto della gamma Tesla.

Dettagli tecnici ancora nascosti

Nel tweet Elon Musk afferma che anche "le bici elettriche sarebbero fantastiche", precisando però che Tesla non produrrà bici da strada. Tornando al Cyberquad, per il momento non se ne conoscono le caratteristiche tecniche, compreso il propulsore che lo spinge. Tuttavia è abbastanza credibile che a muovere l'ATV di Tesla sia uno o più piccoli motori elettrici. [post_title] => Tesla Cyberquad: Elon Musk rivela che l'ATV elettrico arriverà nel 2021 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tesla-cyberquad-elon-musk-atv-elettrico-uscita-2021 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-10 12:45:26 [post_modified_gmt] => 2019-12-10 11:45:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=679149 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Tesla Cyberquad: Elon Musk rivela che l’ATV elettrico arriverà nel 2021

L'inedito quad era apparso durante il reveal del nuovo pick-up

Elon Musk, patron di Tesla, ha confermato che Cyberquad, l'ATV elettrico visto durante la presentazione di Cybertruck, sarà lanciato nel 2021 in contemporanea con il pick-up elettrico.

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha affermato che Cyberquad, il veicolo all-terrain (ATV) elettrico presentato recentemente insieme a Cybertruck, dovrebbe arrivare sul mercato in contemporanea con il pick-up a emissioni zero dell’azienda californiana. 

Sul mercato nel 2021 insieme al Cybertruck

Durante l’evento di presentazione del pick-up Cybertruck del mese scorso, all’improvviso è salito sul palco un driver con addosso casco e tuta nera che è entrato in scena in sella ad un ATV elettrico, il Cyberquad, che è stato guidato sul palco prima di riporsi nell’ampio cassone del Cybertruck. A Musk è stato chiesto dell’ATV su Twitter, con il patron di Tesla che ha spiegato che per vederlo sul mercato bisognerà aspettare lo stesso tempo che scandisce l’attesa per il Cybertruck, dunque il 2021.

Qualche giorno fa Musk ha dunque confermato che l’ATV elettrico di Tesla sarà lanciato contemporaneamente al Cybertruck. Al momento però non è ancora chiaro se il Cyberquad sarà un’optional esclusivo in abbinamento al nuovo pick-up elettrico o se invece sarà venduto separatamente come prodotto distinto della gamma Tesla.

Dettagli tecnici ancora nascosti

Nel tweet Elon Musk afferma che anche “le bici elettriche sarebbero fantastiche”, precisando però che Tesla non produrrà bici da strada. Tornando al Cyberquad, per il momento non se ne conoscono le caratteristiche tecniche, compreso il propulsore che lo spinge. Tuttavia è abbastanza credibile che a muovere l’ATV di Tesla sia uno o più piccoli motori elettrici.

Tesla Cyberquad: Elon Musk rivela che l’ATV elettrico arriverà nel 2021
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati