Volvo S90, V90 e V90 Cross Country 2020: restyling in vista per tutta la gamma [FOTO SPIA]

Prototipi immortalati durante i test sulla neve in Svezia

Le nuove Volvo S90, V90 e V90 Cross Country sono in arrivo come testimoniano le foto spia che hanno immortalato il restyling dell'intera gamma 90 del marchio svedese.

L’intera gamma Volvo 90 si prepara ad aggiornarsi come ci suggeriscono le foto spia che hanno immortalato diversi prototipi durante le sessioni di test sulla neve in Svezia.

Sui modelli S90, V90 e V90 Cross Country il restyling in arrivo si annuncia leggero e limitato solo ad alcune sezioni di anteriore e posteriore delle vetture, come suggerisce il posizionamento dei nastri adesivi oscuranti applicato sulle estremità delle vetture.

Aggiornamenti sulle estremità esterne

La parte inferiore del paraurti anteriore ha un design più dritto e lineare, mentre del nastro nero nasconde alcune piccole modifiche nella zona dal faro antinebbia e delle prese d’aria. Anche la griglia frontale sembra essere stata ritoccata, con i listelli verticali che mostrano un design concavo, simile a quello che caratterizza il nuovo crossover Volvo XC90. Sul posteriore invece il nastro camuffante copre la parte inferiore del paraurti suggerendo novità stilistiche per terminali di scarico e diffusore. Aggiornamenti si annunciano anche nella configurazione dei fanali.

Attesi motori mild-hybrid

Al loro interno, i nuovi modelli di Volvo S90, V90 e V90 Cross Country, che dovrebbero essere lanciati nel corso del 2020, potrebbero offrire una serie di nuove funzionalità di connettività, come ad esempio l’integrazione del supporto Android Auto nel sistema d’infotainment. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, l’aggiornata gamma Volvo 90 potrebbe arricchirsi con l’introduzione di nuove propulsori mild-hybrid sia a benzina che a diesel.

Volvo V90 2020

Volvo V90 Cross Country 2020

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati