WP_Post Object ( [ID] => 679693 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-11 18:14:59 [post_date_gmt] => 2019-12-11 17:14:59 [post_content] => Fast and Furious Spy Racers, in uscita su Netflix il prossimo 26 dicembre, è la nuova serie animata che s'ispira alla famosa saga cinematografica di Fast & Furious. Prodotta da DreamWorks e realizzata in esclusiva per il colosso dello streaming, la serie animata punta ad avvicinare un pubblico più giovane, quello di bambini e adolescenti, al mondo di Fast and Furious attraverso una storia pensata per questo specifico target di spettatori.

La trama

In Fast and Furious Spy Racers il protagonista è il ragazzino Tony Toretto, cugino di Dominic, che seguirà le sue orme nel momento i cui lui e il suo gruppo di amici riceveranno, da parte di un'agenzia governativa, l'incarico di infiltrarsi in una gara automobilistica di alto livello, che in realtà è una copertura dietro la quale si nasconde una pericolosa organizzazione criminale chiamata SH1FT3R che vuole conquistare il mondo.

Il cast di voci della versione originale

A dare voce ai personaggi di Fast and Furious Spy Racers, serie che ha anche Vin Diesel, Chris Morgan e Neal H. Moritz tra i produttori esecutivi, c'è un cast di prim'ordine: Tayler Posey è Tony Toretto, Camille Ramsey dà la voce a Layla Gray, Luke Youngblood è Frostee Benson, Charlet Chung nel ruolo di Echo e Jorge Diaz veste i panni di Cisco Renaldo. [post_title] => Fast & Furious Spy Racers: in arrivo su Netflix la serie animata ispirata alla popolare saga [TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fast-and-furious-spy-racers-trailer-uscita-serie-netflix [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-11 18:16:34 [post_modified_gmt] => 2019-12-11 17:16:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=679693 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fast & Furious Spy Racers: in arrivo su Netflix la serie animata ispirata alla popolare saga [TRAILER]

Uscirà il 26 dicembre 2019

Fast and Furious Spy Racers è la nuova serie animata, che mira ad avvicinare i più giovani al mondo di Fast & Furious, che uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 26 dicembre.
Fast & Furious Spy Racers: in arrivo su Netflix la serie animata ispirata alla popolare saga [TRAILER]

Fast and Furious Spy Racers, in uscita su Netflix il prossimo 26 dicembre, è la nuova serie animata che s’ispira alla famosa saga cinematografica di Fast & Furious.

Prodotta da DreamWorks e realizzata in esclusiva per il colosso dello streaming, la serie animata punta ad avvicinare un pubblico più giovane, quello di bambini e adolescenti, al mondo di Fast and Furious attraverso una storia pensata per questo specifico target di spettatori.

La trama

In Fast and Furious Spy Racers il protagonista è il ragazzino Tony Toretto, cugino di Dominic, che seguirà le sue orme nel momento i cui lui e il suo gruppo di amici riceveranno, da parte di un’agenzia governativa, l’incarico di infiltrarsi in una gara automobilistica di alto livello, che in realtà è una copertura dietro la quale si nasconde una pericolosa organizzazione criminale chiamata SH1FT3R che vuole conquistare il mondo.

Il cast di voci della versione originale

A dare voce ai personaggi di Fast and Furious Spy Racers, serie che ha anche Vin Diesel, Chris Morgan e Neal H. Moritz tra i produttori esecutivi, c’è un cast di prim’ordine: Tayler Posey è Tony Toretto, Camille Ramsey dà la voce a Layla Gray, Luke Youngblood è Frostee Benson, Charlet Chung nel ruolo di Echo e Jorge Diaz veste i panni di Cisco Renaldo.

Fast & Furious Spy Racers: in arrivo su Netflix la serie animata ispirata alla popolare saga [TRAILER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati