WP_Post Object ( [ID] => 679534 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-12-11 14:35:17 [post_date_gmt] => 2019-12-11 13:35:17 [post_content] => L’elettrificazione è un tema sempre più caldo nel mondo delle auto e Kia lancia una piattaforma online legata a questo argomento, realizzata in collaborazione con Time. Questo hub propone articoli, video e infografiche e nasce con l’obiettivo di fornire ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici le informazioni di cui hanno bisogno, oltre a una serie di parole chiave sul tema elettrico. “L'Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione – ha commentato Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy Kia Motors Europe - ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”.

Cosa trovare sulla piattaforma online Kia

Già disponibile, questa piattaforma tocca i temi più caldi legati alla scelta di un modello elettrico, dallo stile di vita delle persone alle diverse tipologie EV disponibili, fino agli argomenti più dibattuti dai potenziali acquirenti, come l'autonomia o l'infrastruttura di ricarica. L’hub affronta anche argomenti di interesse più ampio, come l’innovazione e la tecnologia nel mondo automotive, lo sviluppo futuro delle batterie o la cosiddetta mobilità dell'ultimo miglio. Sarà attivo per tutto il 2020, nella sezione dedicata del sito Time, con contenuti sempre aggiornati. [post_title] => Kia: una piattaforma online per parlare di elettrificazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-elettrificazione-time-ibride-elettriche [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-11 14:35:39 [post_modified_gmt] => 2019-12-11 13:35:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=679534 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia: una piattaforma online per parlare di elettrificazione

Verrà aggiornata con articoli, video e infografiche

Kia propone una nuova piattaforma online per parlare di elettrificazione, attraverso articoli, video ed infografiche su questo tema. L'obiettivo è supportare il pubblico in una maggiore comprensione dell'elettrico
Kia: una piattaforma online per parlare di elettrificazione

L’elettrificazione è un tema sempre più caldo nel mondo delle auto e Kia lancia una piattaforma online legata a questo argomento, realizzata in collaborazione con Time. Questo hub propone articoli, video e infografiche e nasce con l’obiettivo di fornire ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici le informazioni di cui hanno bisogno, oltre a una serie di parole chiave sul tema elettrico.

“L’Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione – ha commentato Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy Kia Motors Europe – ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”.

Cosa trovare sulla piattaforma online Kia

Già disponibile, questa piattaforma tocca i temi più caldi legati alla scelta di un modello elettrico, dallo stile di vita delle persone alle diverse tipologie EV disponibili, fino agli argomenti più dibattuti dai potenziali acquirenti, come l’autonomia o l’infrastruttura di ricarica.

L’hub affronta anche argomenti di interesse più ampio, come l’innovazione e la tecnologia nel mondo automotive, lo sviluppo futuro delle batterie o la cosiddetta mobilità dell’ultimo miglio. Sarà attivo per tutto il 2020, nella sezione dedicata del sito Time, con contenuti sempre aggiornati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati