Lamborghini Huracan RWD: nuova vettura Follow Me all’Aeroporto di Bologna [FOTO]

Si rinnova la collaborazione tra il Toro e lo scalo bolognese

La Lamborghini Huracan RWD guiderà le manovre in pista degli aerei in arrivo e in partenza dall'aeroporto del capoluogo emiliano.

Lamborghini rinnova per la sesta volta la collaborazione con l’Aeroporto di Bologna e consegna una nuova vettura Follow Me, una Huracan RWD, che fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e in partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

Look disegnato dal Centro Stile Lamborghini

La Lamborghini Huracan RWD Follow Me sfrutta le straordinarie caratteristiche della supercar di Sant’Agata Bolognese che sotto il cofano monta il potente motore V10 aspirato di 5.2 litri che eroga 580 CV di potenza. Se il motore è quello della vettura di serie, lo stesso non può dirsi per la livrea che assume inevitabilmente una nuova configurazione estetica creata appositamente per il suo ruolo da Follow Me e disegnata dal Centro Stile Lamborghini.

Dotazioni specifiche e tricolore italiano

Questa speciale Huracan RWD è caratterizzata dalla carrozzeria arancione con grafica a scacchi neri tipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni c’è il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori e sul posteriore della supercar. La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la torre di controllo dell’aeroporto bolognese e l’immancabile scritta “Follow Me”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati