WP_Post Object ( [ID] => 664234 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-12-16 15:44:50 [post_date_gmt] => 2019-12-16 14:44:50 [post_content] => La Nissan Qashqai N-Motion Start è la nuova versione speciale del marchio giapponese, dedicata a chi vuole un modello ricco di tecnologia e con uno stile unico. Con soli 1.000 esemplari per il mercato italiano, è disponibile con tre motorizzazioni e cinque colori, ad un prezzo promozionale, se acquistata tramite finanziamento o rottamazione.

Le caratteristiche della Nissan Qashqai N-Motion Start

Basata sull'allestimento Acenta, la Nissan Qashqai N-Motion Start si distingue per elementi di stile e dotazione tecnologica. Esternamente la vettura è caratterizzata da nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e da esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Ibiscus. Tali ritocchi estetici aumentano la sportività del SUV di Nissan, integrandosi armonicamente con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion. Sono cinque i colori disponibili per la carrozzeria tra i quali i clienti possono scegliere: Solid Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic, Newport Grey. Per quel che riguarda la tecnologia a bordo, la versione N-Motion Start porta sulla Nissan Qashqai il sistema di assistenza al parcheggio con retrocamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e l'infotainment Nissan Display Audio con radio DAB, schermo da 7 pollici, vivavoce Bluetooth, ingresso Usb, comandi al volante, riconoscimento vocale e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Nissan Qashqai N-Motion Start : motori e prezzi

La Nissan Qashqai N-Motion Start è disponibile con tre motorizzazioni: 1.5 diesel dCi da 115 CV con cambio manuale a 6 marce o automatico DCT; 1.3 benzina DIG-T da 140 CV con cambio manuale a 6 rapporti; 1.3 benzina DIG-T da 160 CV con cambio automatico DCT. Sono solamente 1.000 gli esemplari disponibili, in esclusiva per il mercato, con un prezzo promozionale di 19.950 euro, per il 1.3 da 140 cavalli. Un’offerta valida con finanziamento Intelligent Buy o rottamazione. Il listino prezzi, invece, parte da 26.500 euro ed arriva a poco meno di 30.000 euro. [post_title] => Nissan Qashqai N-Motion Start: più stile e più tecnologia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-qashqai-n-motion-start-prezzo-uscita-dotazioni-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-16 15:46:51 [post_modified_gmt] => 2019-12-16 14:46:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664234 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Qashqai N-Motion Start: più stile e più tecnologia [VIDEO]

Solo 1.000 esemplari in esclusiva per il mercato italiano

La Nissan Qashqai N-Motion Start è una serie limitata da 1.000 unità in esclusiva per il mercato italiano, che aggiunge stile e tecnologia. Sono tre le motorizzazioni disponibili, sia benzina che diesel

La Nissan Qashqai N-Motion Start è la nuova versione speciale del marchio giapponese, dedicata a chi vuole un modello ricco di tecnologia e con uno stile unico. Con soli 1.000 esemplari per il mercato italiano, è disponibile con tre motorizzazioni e cinque colori, ad un prezzo promozionale, se acquistata tramite finanziamento o rottamazione.

Le caratteristiche della Nissan Qashqai N-Motion Start

Basata sull’allestimento Acenta, la Nissan Qashqai N-Motion Start si distingue per elementi di stile e dotazione tecnologica. Esternamente la vettura è caratterizzata da nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e da esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Ibiscus. Tali ritocchi estetici aumentano la sportività del SUV di Nissan, integrandosi armonicamente con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion.

Sono cinque i colori disponibili per la carrozzeria tra i quali i clienti possono scegliere: Solid Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic, Newport Grey. Per quel che riguarda la tecnologia a bordo, la versione N-Motion Start porta sulla Nissan Qashqai il sistema di assistenza al parcheggio con retrocamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e l’infotainment Nissan Display Audio con radio DAB, schermo da 7 pollici, vivavoce Bluetooth, ingresso Usb, comandi al volante, riconoscimento vocale e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Nissan Qashqai N-Motion Start : motori e prezzi

La Nissan Qashqai N-Motion Start è disponibile con tre motorizzazioni: 1.5 diesel dCi da 115 CV con cambio manuale a 6 marce o automatico DCT; 1.3 benzina DIG-T da 140 CV con cambio manuale a 6 rapporti; 1.3 benzina DIG-T da 160 CV con cambio automatico DCT.

Sono solamente 1.000 gli esemplari disponibili, in esclusiva per il mercato, con un prezzo promozionale di 19.950 euro, per il 1.3 da 140 cavalli. Un’offerta valida con finanziamento Intelligent Buy o rottamazione. Il listino prezzi, invece, parte da 26.500 euro ed arriva a poco meno di 30.000 euro.

Nissan Qashqai N-Motion Start: più stile e più tecnologia [VIDEO]
4 (80%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati