Alfa Romeo Giulietta QV: stupenda nel render su base Tonale

La nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: il render la immagina cosi

La nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: il render la immagina cosi, su base tonale e un'estetica super sportiva per la compatta di Arese. Le foto di LP Design
Alfa Romeo Giulietta QV: stupenda nel render su base Tonale
Una nuova Alfa Romeo Giulietta QV su base Tonale? Si può fare! Anzi, si può immaginare, proprio come ha fatto  LP Design che ha creato la compatta di nuova generazione di Arese con inedite forme sportive e accattivanti. Purtroppo, troppo bella per essere reale.

Estetica e design

Per lei, una carrozzeria tre porte con il corpo basso e allargato. Il profilo è filante e muscoloso, senza appendici aerodinamiche ne orpelli estetici se escludiamo la feritoia vicino alla ruota anteriore, con i leggeri solchi che la caratterizzano. Chiudono il quadro i cerchi in lega dallo stile tondeggiante e la minigonna. Dietro si respira il profumo della Tonale, con il gruppo ottico sottile e a sviluppo orizzontale che si tocca al centro verso il badge della casa mentre il generoso spoiler e il diffusore gli danno un piglio estremamente sportivo.

Spostandoci con lo sguardo andiamo all’anteriore. Cofano allungato e striato che si allunga verso il trilobo della Casa che, immancabilmente, racchiude il badge del Biscione, mentre la calandra si compone di feritoie, appendici aerodinamiche e quattro prese per l’aria inferiori che baciano l’asfalto. Un sogno? Si, ahinoi, solo un sogno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati