FCA cerca personale: nuove posizioni aperte in tutta Italia

FCA cerca personale: nuove posizioni aperte in tutta Italia

Previste 100 nuove assunzioni

Grazie al contratto di sviluppo firmato con Invitalia FCA assumerà nuove varie figure da impiegare nello stabilimento di Melfi e nelle sedi in tutta Italia.
FCA cerca personale: nuove posizioni aperte in tutta Italia

Fiat Chrysler Automobiles è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nello stabilimento di Melfi. Sono numerose le nuove posizioni aperte nell’impianto produttivo di FCA alle quali potersi candidare. 

100 nuove assunzioni

Il potenziamento della forza lavora di alcuni siti produttivi italiani di FCA è il frutto del contratto di sviluppo che il costruttore italo-americano ha stipulato con Invitalia. Grazie a questo nuovo accordo saranno 100 le nuove assunzioni previste nella fabbrica automobilistica collocata in provincia di Potenza.

Varie figure per le sedi in tutta Italia

Una notizia positiva per il mantenimento dei livelli occupazionali di FCA nel nostro Paese, anche alla luce del recente accordo di fusione con il Groupe PSA che in molti ha alimentato il timore di possibili tagli al personale da parte dei due costruttori. Le figure ricercate da FCA, che sono di vario genere, non si limitano solo allo stabilimento di Melfi ma riguardano anche anche altre sedi sparse in tutta Italia. Le posizioni aperte in FCA alle quali potersi candidare sono consultabili sul sito careers.fcagroup.com.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati