Kia Sportage: in promozione fino al 31 dicembre a 20.750 euro

Kia Sportage: in promozione fino al 31 dicembre a 20.750 euro

Risparmio di 3.750 euro sul prezzo di listino

La nuova Kia Sportage, grazie alla promozione Black Friday valida fino a fine anno è proposta a partire a 20.750 euro, con un vantaggio cliente di 3.750 euro.
Kia Sportage: in promozione fino al 31 dicembre a 20.750 euro

La nuova Kia Sportage, il pratico e accattivante SUV del marchio sudcoreano, arriva sotto l’albero di Natale forte di una promozione che sfrutta l’onda lunga del Black Friday di qualche settimana fa e permette di beneficiare di un significativo risparmio sul suo acquisto.

L’offerta di Kia, valida fino al 31 dicembre 2019, propone la Sportage ad un prezzo che parte da 20.750 euro in caso di permuta o rottamazione.

Si risparmiano 3.750 euro

L’iniziativa promozionale di Kia consente fino a fine anno di acquistare la nuova Sportage 1.6 GDI Business Class con un risparmio di 3.750 euro sul prezzo di listino, che per questa versione del SUV sudcoreano è fissato a 24.500 euro. Condizione necessaria per approfittare dell’offerta, valida esclusivamente su un numero limitato di vetture disponibili in concessionaria fino ad esaurimento scorte, è quello di dare in permuta o in rottamazione un veicolo di proprietà del cliente da almeno tre mesi.

Allestimento della Kia Sportage Business Class

La Kia Sportage Business Class protagonista dell’offerta include nella dotazione di serie cerchi in lega da 17 pollici, barre al tetto, fari fendinebbia, ABS, ESC, DBC, HAC, Trailer Stability Assist, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore manuale, specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente con frecce integrate, Radio DAB touch con schermo da 7 pollici che integra i sistemi mirroring, Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, retrocamera posteriore con linee guida dinamiche, Supervision Cluster da 3,5 pollici, sensori luci, sensori di parcheggio posteriori, sistema antifurto con immobilizer, sistema ISOFIX a doppio ancoraggio su sedute posteriori, supporto lombare lato guida, TPMS e volante multifunzione a tre razze rivestito in pelle.

Finanziamento con rate da 148 euro al mese

Inoltre Kia offre anche ulteriori sconti fino a 2.000 euro e tasso zero (TAN 0% e TAEG 1,31%) su un numero limitato di vetture disponibili in concessionaria fino ad esaurimento scorte. Ad esempio la Kia Sportage 1.6 CRDI Business Class 2WD da 115 CV, che ha un prezzo di listino di 27.000 euro, è disponibile al prezzo promozionale di 22.650 euro che comprende anche aria condizionata, ruotino di scorta e vernice metallizzata. La formula di finanziamento che fa riferimento a quest’offerta prevede un anticipo di 7.650 euro, 35 rate mensili da 148,42 euro ciascuna e una rata finale di 11.880 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati