Kia Sportage: motori, allestimenti e prezzi con il configuratore

Kia Sportage: motori, allestimenti e prezzi con il configuratore

Il listino prezzi del SUV parte da 24.500 euro

La gamma di motori della Kia Spartage è molto versatile: benzina, diesel, Mild-Hybrid e GPL. Scopri quanto costa, il prezzo e quali sono gli allestimenti disponibili Business Class, Energy e GT Line
Kia Sportage: motori, allestimenti e prezzi con il configuratore

La Kia Sportage è il SUV più venduto del marchio coreano, giunto alla sua quarta generazione. Un modello con accento sportivo, tanta tecnologia e la possibilità di numerose personalizzazioni: è possibile scegliere tutto tramite il configuratore sul sito ufficiale. Il listino prezzi per il mercato italiano parte da 24.500 euro per la versione d’ingresso, per arrivare a 38.500 euro.

Gli allestimenti della Kia Sportage

Sono tre gli allestimenti disponibili per la Kia Sportage. Quello di serie è denominato Business Class e propone già un equipaggiamento piuttosto ricco: cerchi in lega da 17”, climatizzatore manuale, cruise control, radio floating touchscreen 7” con Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori, antifurto con immobilizer e volante a tre razze rivestito in pelle.

Salendo di livello si arriva all’allestimento Energy, in cui vengono aggiunti climatizzatore automatico bi-zona, Kia Navigation System, sensore pioggia, sensori di parcheggio anteriori, rilevamento della stanchezza del conducente, Smart Key e vetri posteriori oscurati. Il top di gamma GT Line aggiunge cerchi in lega 19”, doppio scarico cromato, fari anteriori full LED, monitoraggio angolo cieco, paddles al volante (con cambio DCT) e volante sportivo a tre razze.

Kia Sportage: i motori disponibili

La Kia Sportage è disponibile con varie motorizzazioni: per quanto riguarda i benzina sono presenti il 1.6 GDI da 132 CV e 1.6 T-GDI 177 CV, mentre per i diesel troviamo il 1.6 CRDi da 115 o 136 CV.

Il SUV del marchio coreano è disponibile anche con motore GPL 1.6 da 124 CV, oppure con i nuovi propulsori M-Hybrid con potenze da 136 o 185 cavalli.

I prezzi della Kia Sportage

La Kia Sportage con allestimento Business Class parte da un prezzo di 24.500 euro per il 1.6 GDI ed arriva a 30.500 euro con il 1.6 CRDi da 136 CV. Servono da 27.000 euro per acquistare la vettura con allestimento Energy, mentre il top di gamma GT Line parte da 32.500 euro ed arriva a 38.500 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati