Lamborghini Aventador: un sogno diventato realtà per Natale [VIDEO]

Lamborghini Aventador: un sogno diventato realtà per Natale [VIDEO]

Una Lamborghini Aventador ed una famiglia americana

Una Lamborghini Aventador è la protagonista della storia di Natale del marchio di Sant'Agata Bolognese per il 2019. Un papà ed un figlio cercano di riprodurre in 3D la supercar e ne 'trovano' una reale nel proprio garage
Lamborghini Aventador: un sogno diventato realtà per Natale [VIDEO]

Il Natale è alle porte e Lamborghini ha raccontato una storia legata proprio a questo periodo e, ovviamente, alle auto della casa di Sant’Agata Bolognese. L’Aventador è la protagonista del video e del racconto, in cui un padre ed un figlio cercano di riprodurre la vettura con una stampante 3D e si trovano, una mattina, un esemplare autentico nel box, grazie al marchio del Toro.

Lamborghini Aventador, dal sogno alla realtà

Sterling Backus e suo figlio dodicenne Xander sono grandi appassionati di Lamborghini e, da circa un anno e mezzo, stanno lavorando per riprodurre una copia dell’Aventador con l’utilizzo di una stampante 3D. L’idea è nata dal figlio, che era sempre al volante della supercar di Sant’Agata Bolognese in un videogioco. Così il padre si è messo al computer, per realizzare e stampare i pezzi, da assemblare nel proprio garage.

Lamborghini ha saputo di questo progetto ed un giorno, poco prima di Natale, ha contattato Sterling per una sorpresa, cioè uno scambio, da fare nel corso della notte, tra la vettura riprodotta ed una reale. Così, una mattina, quando aprono il box si trovano di fronte una vera Lamborghini Aventador di colore nero, da poter utilizzare alcuni giorni. Per trasformare il sogno in realtà.

Il commento di Lamborghini

Il motivi di questo gesto da parte della casa di Sant’Agata Bolognese: “Automobili Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione – le parole di Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Lamborghini – Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019″.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati