BMW X4: Hamann propone un tuning d’impatto [FOTO]

Rivista la veste estetica del SUV bavarese

La BMW X4 è stata rivisitata nel look dall'elaboratore Hamann che ha realizzato un pacchetto di potenziamento per il SUV del marchio dell'Elica.

La seconda generazione della BMW X4, SUV-Coupé del costruttore bavarese, è finita al centro del progetto di elaborazione di Hamann che ha realizzato un pacchetto di tuning per rendere più attraente ed appetibile il modello dell’Elica.

Così lo specialista-tuner ha dato vita alla propria proposta con una serie di aggiornamenti estetici che rivedono diversi elementi degli esterni della BMW X4, modificandone l’aspetto complessivo.

Nuova griglia sul muso e nuovi scarichi

Sulla BMW X4 rivisitata da Hamann troviamo una nuova griglia anteriore che aggiornata il frontale, dei nuovi passaruota più generosi e un nuovo diffusore posteriore. Nel pacchetto di tuning ci sono anche un nuovo set di molle ribassate per gli ammortizzatori, l’impianto di scarico aftermarket con quattro terminali e dei nuovi cerchi da 22 pollici denominate Anniversary Evo.

Disponibile su tutta la gamma X4

Hamann non ha ancora lanciato in vendita le nuove parti destinate alla nuova X4, cosa che avverrà presto. Il nuovo pacchetto di tuning si adatta a tutte le versioni del SUV-Coupé tedesco, compresa la sportiva X4 M, modello ad alte prestazioni che sfida la Jaguar F-Pace SVR e la Mercedes-AMG GLC 63 Coupé. La BMW X4 M è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi nella versione Competition, mentre la variante standard impiega 4,1 secondi.

Più grinta anche per la BMW X4 M

La X4 M Competition è spinta da 510 CV e 600 Nm di coppia massima, mentre la versione base deve “accontentarsi” di 480 CV e dello stesso livello di coppia massima. La velocità massima, autolimitata a 250 km/h, sale a 284 km/h con il pacchetto opzionale M Driver’s. Entrambe le versioni della BMW X4 M godono del sistema di trazione integrale e del cambio automatico a 8 marce.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati