Kia Sportage: il top di gamma è la versione GT Line

Kia Sportage: il top di gamma è la versione GT Line

Il listino prezzi della GT Line parte da 32.500 euro

La Kia Sportage GT Line è la versione top di gamma del SUV del marchio coreano, con elementi esclusivi sia all'esterno che all'interno dell'abitacolo. Ed un listino prezzi da 32.500 euro a 38.500 euro.
Kia Sportage: il top di gamma è la versione GT Line

La Kia Sportage è il modello più venduto del marchio coreano e chi vuole il massimo a livello di equipaggiamento e comfort a bordo, sceglie l’allestimento GT Line. È il top di gamma del SUV e presenta elementi estetici ed all’interno dell’abitacolo esclusivi, con un listino prezzi a partire da 32.500 euro per la motorizzazione 1.6 diesel CRDI da 136 CV, con cambio manuale.

Le caratteristiche della Kia Sportage GT Line

Questa versione della Kia Sportage si riconosce subito all’esterno, dove troviamo la griglia anteriore high glossy con trama dedicata, così come i fari anteriori full LED ed i fendinebbia a LED ‘ice cubes’. Presente anche la modanatura laterale dark chrome, così come le protezioni sottoscocca in vernice silver, i cerchi in lega da 19” con disegno dedicato ed il doppio scarico cromato.

Come dicevamo, anche all’interno dell’abitacolo troviamo elementi esclusivi e dedicati, come il volante sportivo a tre razze rivestito in pelle, la pedaliera in alluminio, la soglia battitacco deluxe ed i sedili in misto pelle e tessuto. Per chi acquista il SUV con il cambio DCT, sono presenti anche i paddles al volante. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, rispetto a quelli già presenti nelle versioni precedenti, vengono aggiunti il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza con rilevamento pedoni ed il monitoraggio dell’angolo cieco.

Kia Sportage GT Line: motori e prezzi

La Kia Sportage GT Line è disponibile con il motore 1.6 CRDI da 136 CV, anche M-Hybrid, sia 2WD che AWD. Così come è possibile richiedere il 1.6 TGDI AWD (qui la nostra prova) ed il 2.0 CRDi AWD M-Hybrid.

Per quanto riguarda i prezzi, la partenza è da 32.500 euro per la versione d’ingresso, mentre il top di gamma 2.0 ibrido diesel arriva a 38.500 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati