WP_Post Object ( [ID] => 681389 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-12-27 16:00:02 [post_date_gmt] => 2019-12-27 15:00:02 [post_content] => La nuova Kia Sportage, l'ammodernato e dinamico SUV del marchio sudcoreano, va incontro alle esigenze degli automobilisti proponendosi con una gamma variegata che offre più versioni tra le quali poter scegliere. La Sportage 2019 è infatti disponibile in tre allestimenti, denominati Business Class, Energy e GT Line. Già dalla versione base del SUV di Kia, ovvero la Business Class, la Sportage può vantare un ricco equipaggiamento con un livello di dotazioni di serie più che soddisfacenti.

Kia Sportage Business Class

La variante entry-level del modello, la Kia Sportage Business Class, beneficia di una ricca dotazione di serie che comprende: ABS, ESC, DBC, HAC, TSA (Trailer Stability Assist), freno a mano elettronico (EPB, solo per DCT), linea di cintura cromata, griglia anteriore in vernice nera, luci diurne e di posizione a LED, fendinebbia, barre al tetto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore manuale, maniglie esterne in tinta carrozzeria, maniglie interne in vernice metal. A bordo troviamo anche la Radio floating con display touch da 7 pollici e sistemi di mirroring Android Auto e Apple CarPlay, Bluetooth con riconoscimento vocale, DAB e comandi auto al volante, sedile passeggero regolabile in altezza, retrocamera posteriore con linee guida dinamiche, cruise control con speed limiter, selettore modalità di guida (solo per DCT), sensore luci, sensori di parcheggio posteriori, sistema ISOFIX, specchietti in tinta carrozzeria, regolabili e ripiegabili elettricamente, supporto lombare sul sedile di guida, Tire Mobility Kit, TPMS (sistema monitoraggio pressione pneumatici) e volante a tre razze rivestito in pelle. I prezzi della Kia Sportage Business Class, disponibile solo in versione con due ruote motrici, vanno da 24.500 euro del 1.6 GDi 2WD ai 30.500 euro della versione 1.6 CRDi mild-hybrid.

Kia Sportage Energy

L'allestimento intermedio della Sportage è la versione Energy che in aggiunta alle dotazioni delle Business Class propone: climatizzatore automatico bi-zona, griglia anteriore in vernice high glossy, fascia centrale in high glossy, Kia Navigation System con display touch da 7 pollici, maniglie esterne semicromate, maniglie interne in vernice satin chrome, modanatura laterale cromata, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori in vernice silver, regolazione automatica fari abbaglianti, retrovisore interno elettrocromatico, rilevamento automatico limiti di velocità, sensore pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di avviso e correzione superamento carreggiata, sistema di rilevamento dei segnali di stanchezza del conducente, Smart Ket con Start Button, Supervision Cluster da 4,2 pollici e vetri posteriori oscurati. Il listino della Kia Sportage Energy con due ruote motrici è compreso tra 27.000 e 33.000 euro a seconda della motorizzazione scelta. Mentre la gamma a trazione integrale parte da 32.000 euro e arriva fino a 36.000 euro.

Kia Sportage GT Line

Al vertice della gamma troviamo la versione più sportiva e accessoriata del SUV coreano, la Kia Sportage GT Line. Rispetto alla Energy, la GT Line offre in più: cerchi in lega da 19 pollici con design specifico, doppio scarico cromato, fari anteriori full LED, fendinebbia a LED ice cubes, fari posteriori a LED, griglia anteriore high glossy con trama dedicata, modanatura laterale dark chrome, sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e dei veicoli in avvicinamento in retromarcia, paddles al volante (solo per versioni DCT), pedaliera in alluminio, protezione sottoscocca anteriori in vernice silver, protezioni sottoscocca posteriori in vernice silver con doppio terminale, sedili in misto pelle/tessuto, sistema di assistenza alla frenata d'emergenza con rilevamento pedoni, soglia battitacco deluxe e volante sportivo a D a tre razze rivestito in pelle. Disponibile solo col motore 1.6 CRDi da 136 CV, anche in versione ibrida, i prezzi della Kia Sportage GT Line 2WD vanno da 32.500 a 35.500 euro. Per chi invece opta per le quattro ruote motrici la versione GT Line è disponibile con un listino compreso tra 34.500 e 38.500 euro. [post_title] => Kia Sportage 2019: alla scoperta dei tre allestimenti disponibili in gamma [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-kia-sportage-2019-allestimenti-gamma-business-class-energy-gt-line [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-12-24 11:43:25 [post_modified_gmt] => 2019-12-24 10:43:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=681389 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Sportage 2019: alla scoperta dei tre allestimenti disponibili in gamma

Il SUV è in versione Business Class, Energy e GT Line

La nuova Kia Sportage 2019 è disponibile in tre allestimenti che compongono la gamma del SUV sudcoreano: Business Class, Energy e GT Line.
Kia Sportage 2019: alla scoperta dei tre allestimenti disponibili in gamma

La nuova Kia Sportage, l’ammodernato e dinamico SUV del marchio sudcoreano, va incontro alle esigenze degli automobilisti proponendosi con una gamma variegata che offre più versioni tra le quali poter scegliere.

La Sportage 2019 è infatti disponibile in tre allestimenti, denominati Business Class, Energy e GT Line. Già dalla versione base del SUV di Kia, ovvero la Business Class, la Sportage può vantare un ricco equipaggiamento con un livello di dotazioni di serie più che soddisfacenti.

Kia Sportage Business Class

La variante entry-level del modello, la Kia Sportage Business Class, beneficia di una ricca dotazione di serie che comprende: ABS, ESC, DBC, HAC, TSA (Trailer Stability Assist), freno a mano elettronico (EPB, solo per DCT), linea di cintura cromata, griglia anteriore in vernice nera, luci diurne e di posizione a LED, fendinebbia, barre al tetto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore manuale, maniglie esterne in tinta carrozzeria, maniglie interne in vernice metal. A bordo troviamo anche la Radio floating con display touch da 7 pollici e sistemi di mirroring Android Auto e Apple CarPlay, Bluetooth con riconoscimento vocale, DAB e comandi auto al volante, sedile passeggero regolabile in altezza, retrocamera posteriore con linee guida dinamiche, cruise control con speed limiter, selettore modalità di guida (solo per DCT), sensore luci, sensori di parcheggio posteriori, sistema ISOFIX, specchietti in tinta carrozzeria, regolabili e ripiegabili elettricamente, supporto lombare sul sedile di guida, Tire Mobility Kit, TPMS (sistema monitoraggio pressione pneumatici) e volante a tre razze rivestito in pelle.

I prezzi della Kia Sportage Business Class, disponibile solo in versione con due ruote motrici, vanno da 24.500 euro del 1.6 GDi 2WD ai 30.500 euro della versione 1.6 CRDi mild-hybrid.

Kia Sportage Energy

L’allestimento intermedio della Sportage è la versione Energy che in aggiunta alle dotazioni delle Business Class propone: climatizzatore automatico bi-zona, griglia anteriore in vernice high glossy, fascia centrale in high glossy, Kia Navigation System con display touch da 7 pollici, maniglie esterne semicromate, maniglie interne in vernice satin chrome, modanatura laterale cromata, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori in vernice silver, regolazione automatica fari abbaglianti, retrovisore interno elettrocromatico, rilevamento automatico limiti di velocità, sensore pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di avviso e correzione superamento carreggiata, sistema di rilevamento dei segnali di stanchezza del conducente, Smart Ket con Start Button, Supervision Cluster da 4,2 pollici e vetri posteriori oscurati.

Il listino della Kia Sportage Energy con due ruote motrici è compreso tra 27.000 e 33.000 euro a seconda della motorizzazione scelta. Mentre la gamma a trazione integrale parte da 32.000 euro e arriva fino a 36.000 euro.

Kia Sportage GT Line

Al vertice della gamma troviamo la versione più sportiva e accessoriata del SUV coreano, la Kia Sportage GT Line. Rispetto alla Energy, la GT Line offre in più: cerchi in lega da 19 pollici con design specifico, doppio scarico cromato, fari anteriori full LED, fendinebbia a LED ice cubes, fari posteriori a LED, griglia anteriore high glossy con trama dedicata, modanatura laterale dark chrome, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e dei veicoli in avvicinamento in retromarcia, paddles al volante (solo per versioni DCT), pedaliera in alluminio, protezione sottoscocca anteriori in vernice silver, protezioni sottoscocca posteriori in vernice silver con doppio terminale, sedili in misto pelle/tessuto, sistema di assistenza alla frenata d’emergenza con rilevamento pedoni, soglia battitacco deluxe e volante sportivo a D a tre razze rivestito in pelle.

Disponibile solo col motore 1.6 CRDi da 136 CV, anche in versione ibrida, i prezzi della Kia Sportage GT Line 2WD vanno da 32.500 a 35.500 euro. Per chi invece opta per le quattro ruote motrici la versione GT Line è disponibile con un listino compreso tra 34.500 e 38.500 euro.

Kia Sportage 2019: alla scoperta dei tre allestimenti disponibili in gamma
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati