Nuovi modelli 2020: tante le novità che arriveranno nel corso del prossimo anno

Attesa per l'ondata di elettrificazione in casa FCA

Nel 2020 debutteranno tante novità sul mercato dell'auto con gli arrivi dei restyling di Peugeot 2008, Renault Captur e Opel Mokka X, oltre alle numerose novità elettrificate di FCA.
Nuovi modelli 2020: tante le novità che arriveranno nel corso del prossimo anno

Se il 2019 che sta per concludersi è stato caratterizzato dal lancio di alcuni nuovi modelli di prim’ordine per il mercato italiano come la Volkswagen Golf 8 e le nuove generazioni di Toyota Yaris e Nissan Qashqai, il 2020 sarà un anno altrettanto ricco di interessanti novità per il mondo dell’auto. 

Sarà l’anno del restyling di Peugeot 2008, Renault Captur e Opel Mokka X

L’anno prossimo infatti è attesa una ventata di novità nel segmento dei B-SUV, con l’arrivo dei restyling di alcuni modelli dai grandi volumi di vendita nel nostro mercato, come Renault Captur, Peugeot 2008 e Opel Mokka X, tutte vetture che si andranno a rinnovare per aumentare il livello di competitività e reggere il passo della concorrenza, come la nuova Nissan Juke già lanciata in commercio e la Ford Puma, modello inedito che cercherà di farsi spazio all’interno di un segmento sempre più popoloso e fertile di novità.

Ondata d’elettrificazione per i marchi FCA

Nel corso del 2020, come è lecito attendersi per i prossimi anni, arriveranno anche numerose novità elettrificate. Tanti nuovi modelli elettrici e ibridi riguarderanno finalmente i brand di FCA. Il 2020 infatti sarà infatti l’anno del debutto della Fiat 500 elettrica e delle versioni mild-hybrid della stessa 500, della Panda e della Lancia Ypsilon. L’alimentazione ibrida plug-in sarà anche la novità che l’anno prossimo andrà ad ampliare le gamma di Jeep Renegade e Jeep Compass.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati