Subaru Levorg Prototype STI Sport: anteprima al Tokyo Auto Salon 2020 [TEASER]

Subaru Levorg Prototype STI Sport: anteprima al Tokyo Auto Salon 2020 [TEASER]

Design più cattivo e dettagli sportivi

In attesa della nuova generazione della familiare giapponese, al Salone di Tokyo 2020 di gennaio sarà svelata la sportiva Subaru Levorg Prototype STI Sport.
Subaru Levorg Prototype STI Sport: anteprima al Tokyo Auto Salon 2020 [TEASER]

A distanza di un paio di mesi dalla presentazione della Levorg Prototype, Subaru ha rilasciato un nuovo video teaser che svela una prima anticipazione su una versione più pepata e performante, denominata STI Sport. 

Look più grintoso

La Subaru Levorg Prototype STI Sport, che debutterà pubblicamente in anteprime il mese prossimo al Tokyo Auto Salon, è caratterizzata da un nuovo body kit accattivante e sportivo che prevede fascia anteriore e posteriore più aggressive rispetto al modello standard. Tra le novità ci sono anche il badge identificativo STI sul portellone posteriore e dei nuovi cerchi delle ruote specifici.

La Levorg Prototype STI Sport si presenterà solo alcuni mesi dopo l’attuale Levorg STI Sport che Subaru ha svelato a maggio di quest’anno, per poi lanciarla sul mercato giapponese dopo solo alcune settimane. Mentre la forma complessiva della Levorg in uscita è simile a quella del nuovo modello, ci sono comunque una serie di differenze estetiche significative, in particolare sui fari anteriori e sui fanali posteriori che sono stato completamente riprogettati.

La nuova generazione di Subaru Levorg

Alla base della nuova Levorg ci sarà la Subaru Global Platform condivisa con Ascent, Impreza e altri modelli Subaru. Le versioni entry-level della gamma saranno equipaggiate con un motore boxer turbo da 1.8 litri. Probabile che la Levorg STI Sport proponga un propulsore boxer quattro cilindri turbo da 2.0 litri con circa 300 CV di potenza, magari aspettando una vera variante STI del modello.

Evoluzione tecnologica della dotazione

Come gli altri recenti modelli Subaru, anche la nuova Levorg beneficerà di tecnologie di sicurezza e assistenza avanzate, tra cui il sistema EyeSight di nuova generazione che prevede l’utilizzo di una nuova videocamera e di quattro sensori radar montati nella parte anteriore e posteriore del veicolo. Subaru lancerà la nuova Levorg in Giappone nella seconda metà del 2020.

Subaru Levorg Prototype STI Sport: anteprima al Tokyo Auto Salon 2020 [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente
Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia