Il set LEGO Tesla Cybertruck può diventare realtà [VOTA]

Un set LEGO per la Tesla Cybertruck. Ecco le foto

Un set LEGO per la Tesla Cybertruck. Ecco le foto e dove votare per supportare l'iniziativa

Dopo svariate Porsche, monster truck, auto da rally e pure una Land Rover Defender, è tempo anche per la nuova Tesla Cybertruck di avere il suo set LEGO. Se siete fan dei mattoncini però, calmate i bollenti spiriti, il set di cui parliamo in questo articolo è solo un’idea proposta sul sito LEGO Ideas, il raccoglitore dove vengono riversate tutte le idee della community che poi potrebbero trasformarsi in veri e propri prodotti alloggiabili sugli scaffali dei LEGO Store.

Tesla Cybertruck

L’idea proposta a questo link ha già ricevuto l’approvazione di molti fans e visto che la vera Cybertruck sfoggia un’estetica dal design ricercato ma non certo estrosa, anche la sua miniatura è formata da mattoncini molto simili tra loro, di colore nero e grigio, e presenta una lunghezza di 35,6 cm (larghezza di 15,2 cm e altezza di 12,7 cm).

LEGO Ideas

Il suo creatore ha ben pensato di dotare la sua Tesla Cybertruck di cofano e portellone apribili cosi come di un’ampia vetratura all’anteriore. Inoltre, il modellino può essere dotato di sospensioni e di ruote sterzanti.

Per poter essere prodotta, l’idea di BrickinNick deve raggiungere diecimila voti complessivi mentre, per il momento, ha raccolto 6.155 voti. Cosa ne dite, gli diamo una mano a raggiungere questo traguardo? Basta cliccare qui!

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati