SEAT Leon, infotainment e sicurezza al top con Xcellence ed FR Pack inclusi nel prezzo

SEAT Leon, infotainment e sicurezza al top con Xcellence ed FR Pack inclusi nel prezzo

Nuovi contenuti per hatchback e Sportstourer

Seat Leon e Leon Sportstourer arricchiscono le dotazioni di serie delle versioni top di gamma con l'aggiunta di Xcellence ed FR Pack senza alcun sovrapprezzo.
SEAT Leon, infotainment e sicurezza al top con Xcellence ed FR Pack inclusi nel prezzo

Seat aggiorna i listini della Leon e della Leon Sportstourer con una serie di novità di prodotto che rendono le due vetture ancora più appetibili e ricche di contenuti. 

Sulla scia dell’apprezzamento riscontrato sulla Seat Leon Black Edition, versione nata su base FR che vanta dotazioni aggiuntive di serie all’insegna di esclusività, sportività e cura dei dettagli, il marchio spagnolo propone un allestimento ancora più ricco per le versioni top di gamma di Leon e Leon Sportstourer. Entrambe le vetture adesso nella dotazione di serie offrono Xcellence ed FR Pack senza sovrapprezzo, aggiungendo contenuti relativi a comfort, infotainment e sicurezza.

FR Pack

L’FR Pack, che va ad arricchire la Seat Leon Black Edition e l’allestimento FR di Leon e Leon Sportstourer, include sistema di navigazione da 8 pollici, Seat Virtual Cockpit, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control adattivo, Seat Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con ricarica wireless per smartphone) e videocamera. Gli stessi contenuti, ad eccezione del Seat Virtual Cockpit, sono presenti anche nell’FR Pack Metano disponibile per le versioni FR e Black Edition di Seat Leon 1.5 TGI 130 CV.

Xcellence Pack

Per quanto riguarda invece l’Xcellence Pack questo incrementa le dotazioni delle versione top di gamma Xcellence di Seat Leon e Leon Sportstourer aggiungendo sistema di navigazione da 8 pollici, Seat Virtual Cockpit, cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore. Sull’allestimento Xcellence di Seat Leon 1.5 TGI 130 troviamo di serie l’Xcellence Pack Metano che propone gli stessi contenuti dell’Xcellence Pack tranne il Virtual Cockpit.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Donne e auto: un binomio perfetto per SEAT

SEAT e l'innovazione: ecco come tre donne portano avanti i loro progetti
Le donne hanno sempre avuto un ruolo importante nel settore dell’auto. E ci mancherebbe altro dico io, secondo me dotate di