Polaris Slingshot 2020: l’istrionico mezzo a tre ruote si aggiorna [TEASER]

Polaris Slingshot 2020: l’istrionico mezzo a tre ruote si aggiorna [TEASER]

Restyling per il veicolo americano lanciato nel 2015

La Polaris Slingshot, il particolare veicolo a tre ruote a metà tra una moto e un'auto, si aggiorna nel look con il restyling del 2020 annunciato da un teaser.
Polaris Slingshot 2020: l’istrionico mezzo a tre ruote si aggiorna [TEASER]

Polaris Slingshot, l’originale veicolo americano a tre ruote un po’ moto e un po’ auto, è stato presentato per la prima volta nel 2015 e da allora non ha ricevuto aggiornamenti significativi.

Adesso però è arrivato il momento di dare un rinfrescata al look del mezzo, come annunciato da un recente video teaser pubblicato su Facebook che ci mostra alcune anticipazioni del restyling 2020 che andrà a rivedere i fari anteriori a LED e le luci diurne.

Rinfrescata al look del frontale

Un ulteriore immagine teaser ci offre un assaggio ancora più esplicito della rinnovata fascia frontale del Polaris Slingshot, dove si nota come le luci secondarie di forma circolare posizionate al centro sono state eliminate per lasciare il posto ad una piccola barra luminosa a LED. Sembra inoltre che il nuovo veicolo abbia anche una griglia anteriore rivista e dei pannelli del corpo carrozzeria leggermente diversi sul muso.

Veicolo spinto dal motore GM 2.4 litri da 175 CV

Resta da vedere se eventuali modifiche meccaniche si aggiungeranno al rinnovamento estetico del veicolo. In caso contrario il Polaris Slingshot 2020 continuerà ad essere alimentato da un motore quattro cilindri da 2.4 litri, di produzione General Motors, che sviluppa 175 CV di potenza e 223 Nm di coppia massima.

Quattro le versioni presenti in gamma

L’attuale gamma del tre ruote americano si compone della variante S, la entry-level, al prezzo di 19.999 dollari. Salendo di versione c’è la SL che costa 25.499 dollari e comprende un display multi-touch da 7 pollici, ruote anteriori da 18 pollici e ruota posteriore da 20 pollici, impianto audio Rockford Fosgate da 100 watt, sedili premium e telecamera per la retromarcia. A completare la gamma ci sono infine le versioni SLR e Grand Touring disponibili rispettivamente a partire da 28.999 e 29.499 dollari.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati