California, un’auto vola giù dalla scogliera a tutta velocità [VIDEO]

California, un’auto vola giù dalla scogliera a tutta velocità [VIDEO]

Sono ancora in corso le ricerche da parte delle autorità locali, sparita l'auto e il conducente

San Mateo, nei pressi di San Francisco, un'auto si lancia a tutta velocità verso la scogliera e salta verso l'oceano. Dopo 3 giorni ancora nessun riscontro, l'auto e il guidatore sembrano essersi volatilizzati nel nulla. Continuano le ricerche della polizia.
California, un’auto vola giù dalla scogliera a tutta velocità [VIDEO]

Sembrava una normale ripresa dal vetro di una dashcam, ma così non è. Basta procedere con la riproduzione per qualche secondo e si vedrà sfrecciare un’auto a tutti velocità verso il precipizio e poi saltare in aria come se avesse imboccato un trampolino. Succede anche questo in California. Ci troviamo verosimilmente sul Big Sur, la grande statale panoramica che costeggia l’Oceano Pacifico e collega la periferia Nord di Los Angeles a quella meridionale di San Francisco. Più precisamente ci troviamo a San Mateo, e l’accaduto risale allo scorso 30 dicembre. Ancora nessuna informazione dalla Polizia Locale, che sta cercando la vettura ormai da due giorni. Le forze dell’ordine hanno chiesto maggiori informazioni al proprietario del filmato per poter risalire con più precisione al luogo del misfatto.

L’appello della polizia

La operazioni subacquee della polizia sono state posticipate a causa di mal tempo e brutte condizioni del mare. I sub infatti, rischierebbero di essere schiacciati contro gli scogli in caso di mare mosso. Le forze dell’ordine californiane hanno chiesto chiesto aiuto a tutta la popolazione locale per cercare di identificare l’auto, o poter aiutare le ricerche perché sembrano essere incappati in un vicolo cieco. Nessuna denuncia di scomparsa, nessun corpo ritrovato, nessuna carcassa di auto. Sembrano essere spariti nel nulla.

Video falso?

Tanta è l’incredulità della polizia che si è pensato anche di avere a che fare con una falso. Eppure il Lexus RX sembra essere chiaro e nitido nell’immagine, combacia perfettamente con le sagome sulla sabbia. Infatti dopo qualche veloce analisi da parte dei tecnici informatici si è subito capito che il video fornito da questo turisti sembra essere nudo e crudo così, senza manomissione. Vi terremo aggiornati, ma la situazione è davvero molto intricata.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati