Nuovo Ford Bronco 2021, immaginato il piccolo 4×4 anti-Wrangler [RENDERING]

Nuovo Ford Bronco 2021, immaginato il piccolo 4×4 anti-Wrangler [RENDERING]

Forma compatta e squadrata, dovrebbe arrivare ad inizio 2021

In queste immagini potete ammirare i rendering del nuovo Ford Bronco 2021 che potrebbe far tornare in vita un mostro sacro dell'offroad americano. Potrebbe adottare la meccanica del Ford Ranger, un 4x4 permanente spinto da un 2.7 ecoboost da 270 CV e cambio automatico 10 rapporti.
Nuovo Ford Bronco 2021, immaginato il piccolo 4×4 anti-Wrangler [RENDERING]

Vi proponiamo oggi un rendering che abbiamo scovato negli ultimi giorni del 2019, che mostra una leggenda dei motori, soprattutto per quanto riguarda gli States. Stiamo parlando del leggendario Ford Bronco 2021, una grande resurrezione per un fuoristrada che ha segnato la storia e ha riscosso un grande successo per la sua robustezza, il design, la praticità e l’estrema affidabilità soprattutto al di fuori dell’asfalto.

Design retro, ma meccanica moderna. Luci Led e spirito avventuriero

Sebbene si ispiri fortemente alla vettura del passato, i designer hanno deciso di riscriverne il design in chiave moderna, senza abbandonare le tradizioni. Troviamo infatti una bella forma squadrata, un po’ in stile Wrangler, molto crudo ed essenziale nel suo design. Nel frontale appare in bella impressione il nome della vettura, in una calandra squadrata, proprio come al tempo, con dei nuovi fari Full-Led con frecce integrate. Il cofano è alto e massiccio, con un rigonfiamento che le dona un’aria più aggressiva.

Queste imagini sono state postate da un membro del forum di appassionati Bronco6R, da un certo TopRecon e mostrano una versione compatta del celebre suv americano, di sole 3 porte e dalle dimensioni decisamente compatte, probabilmente poco più grande piccolo di un Wrangler. Sembrerebbe una versione particolarmente dedicata all’offroad, con portiere estraibili, tetto asportabile per poter vivere completamente la vita all’aria aperta. Nelle altre immagini vediamo diverse configurazioni, con un cassone posteriore o con una predisposizione per 4 passeggeri. Dovrebbe sfruttare una meccanica affina a quella del Ford Ranger. Potrebbe essere inoltre alimentato dall’efficiente 2.3 litri ecoboost da 270 CV, annesso ad un cambio automatico a 10 rapporti. Dovrebbe presentare un prezzo compreso tra i 30 e i 35 mila dollari, e secondo i rumors potrebbe essere presentato ad inizio del 2021.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati