WP_Post Object ( [ID] => 680522 [post_author] => 70 [post_date] => 2020-01-08 14:58:44 [post_date_gmt] => 2020-01-08 13:58:44 [post_content] => Skoda allargherà la gamma commercializzata in India con un nuovo SUV compatto che sarà prefigurato in anteprima dalla Vision In Concept, per poi arrivare a fine 2020 nella sua versione definitiva. Pronta per debuttare all'Auto Expo di Nuova Delhi, in programma dal 5 al 12 febbraio 2020, la nuova concept car di Skoda è lunga 4.260 millimetri, vale a dire 122 mm più corta della Karoq.

Le caratteristiche della Skoda Vision In Concept

La casa ceca ha rilasciato due nuovi bozzetti di questo modello, in cui vengono raffigurate le forme esterne di questo futuro modello. Un design muscoloso, con un frontale dinamico in cui spiccano la grande griglia, le grandi prese d’aria ed i fari piatti con linea orizzontale. Il posteriore, invece, propone luci tridimensionali, la scritta Skoda illuminata ed il diffusore in alluminio integrato. La Skoda Vision In Concept si basa sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen, la stessa architettura che fa da base alla berlina compatta Scala e al crossover Kamiq, oltre che alle "cugine" Volkswagen Polo e Seat Ibiza. La versione di produzione della Vision In sarà lanciata sul mercato indiano entro la fine dell'anno.

Il teaser degli interni

L'abitacolo era stato anticipato dal primo sketch design ufficiale, a metà dello scorso dicembre. Il teaser mostra il cruscotto multistrato che al centro riprende la forma della griglia anteriore dei recenti modelli Skoda, dando spazio al sistema d'infotainment con un grande display, al quadro strumenti completamente digitale e alle due bocchette dell'aria cromate poste alla due estremità laterali del cruscotto. L'intero ambiente dell'abitacolo è dominato dal colore arancione che spicca su numerose parti del cruscotto, sui pannelli delle porte, sulla console centrale e sul bracciolo anteriore centrale. Si notano anche un paio di spazi portaoggetti davanti e dietro il piccolo selettore del cambio, oltre ad alcuni inserti cromati su pannelli porte, con i comandi relativi ad alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i comandi vocali, l'assistenza al mantenimento di corsia e al controllo della velocità di crociera, oltre ai pulsanti presenti sul volante a tre razze. [post_title] => Skoda Vision In Concept: il nuovo SUV compatto mostra la linea [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-vision-in-concept-uscita-india-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-08 15:00:24 [post_modified_gmt] => 2020-01-08 14:00:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=680522 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Vision In Concept: il nuovo SUV compatto mostra la linea [TEASER]

Sarà presentata ad inizio febbraio a Nuova Dehli

La Skoda Vision In Concept che debutterà a inizio febbraio all'Auto Expo di Nuova Delhi prefigura il nuovo SUV compatto che il marchio boemo lancerà in India. La casa ceca ha rilasciato i bozzetti di questo modello
Skoda Vision In Concept: il nuovo SUV compatto mostra la linea [TEASER]

Skoda allargherà la gamma commercializzata in India con un nuovo SUV compatto che sarà prefigurato in anteprima dalla Vision In Concept, per poi arrivare a fine 2020 nella sua versione definitiva. Pronta per debuttare all’Auto Expo di Nuova Delhi, in programma dal 5 al 12 febbraio 2020, la nuova concept car di Skoda è lunga 4.260 millimetri, vale a dire 122 mm più corta della Karoq.

Le caratteristiche della Skoda Vision In Concept

La casa ceca ha rilasciato due nuovi bozzetti di questo modello, in cui vengono raffigurate le forme esterne di questo futuro modello. Un design muscoloso, con un frontale dinamico in cui spiccano la grande griglia, le grandi prese d’aria ed i fari piatti con linea orizzontale. Il posteriore, invece, propone luci tridimensionali, la scritta Skoda illuminata ed il diffusore in alluminio integrato.

La Skoda Vision In Concept si basa sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen, la stessa architettura che fa da base alla berlina compatta Scala e al crossover Kamiq, oltre che alle “cugine” Volkswagen Polo e Seat Ibiza. La versione di produzione della Vision In sarà lanciata sul mercato indiano entro la fine dell’anno.

Il teaser degli interni

L’abitacolo era stato anticipato dal primo sketch design ufficiale, a metà dello scorso dicembre. Il teaser mostra il cruscotto multistrato che al centro riprende la forma della griglia anteriore dei recenti modelli Skoda, dando spazio al sistema d’infotainment con un grande display, al quadro strumenti completamente digitale e alle due bocchette dell’aria cromate poste alla due estremità laterali del cruscotto.

L’intero ambiente dell’abitacolo è dominato dal colore arancione che spicca su numerose parti del cruscotto, sui pannelli delle porte, sulla console centrale e sul bracciolo anteriore centrale. Si notano anche un paio di spazi portaoggetti davanti e dietro il piccolo selettore del cambio, oltre ad alcuni inserti cromati su pannelli porte, con i comandi relativi ad alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i comandi vocali, l’assistenza al mantenimento di corsia e al controllo della velocità di crociera, oltre ai pulsanti presenti sul volante a tre razze.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati