WP_Post Object ( [ID] => 682593 [post_author] => 70 [post_date] => 2020-01-08 10:52:23 [post_date_gmt] => 2020-01-08 09:52:23 [post_content] => La Volkswagen Arteon R-Line è la nuova serie speciale, in edizione limitata, della coupé del marchio tedesco: propone elementi di design esclusivo, tanta tecnologia ed una gamma di motori fino a 272 cavalli. È già disponibile per gli ordini, con le prime consegne previste a partire dal prossimo mese di febbraio, con un prezzo di partenza di 55.970 euro per il mercato tedesco.

Le caratteristiche della Volkswagen Arteon R-Line

Dal punto di vista estetico, questo modello presenta l’esclusiva finitura bicolore Moonstone Grey con tetto nero, così come sono presenti cerchi in lega Rosario da 20 pollici ed i vetri posteriori oscurati. Entrando all’interno dell’abitacolo, troviamo il pacchetto in pelle Nappa e la possibilità di personalizzare il colore tramite l’illuminazione ambientale. La tecnologia, tuttavia, è il punto più forte di della Volkswagen Arteon R-Line, a partire dal sistema di infotainment Discover Pro, con navigatore, Wireless App-Connect, controllo vocale e radio di gitale DAB+. Inoltre, grazie al sistema di blocco e avviamento senza chiave Keyless Access, la chiave dell'auto può rimanere nella tasca del conducente. Tecnologia significa anche sicurezza, con i sistemi di assistenza alla guida: dalla funzione Area View al Park Assist, passando per la frenata di emergenza automatica, il rilevalemento del cambio di corsia ed il Predictive Adaptive Distance Control.

La Volkswagen Arteon R-Line e le motorizzazioni

Questa edizione speciale, limitata a 250 esemplari, è disponibile con motori benzina e diesel 2.0 quattro cilindri, abbinati al cambio DSG a sette rapporti. Le versioni d’ingresso, per entrambe le alimentazioni, sono da 190 CV, mentre il top di gamma diesel è da 240 CV ed il benzina da 272 CV. [post_title] => Volkswagen Arteon R-Line: design e tecnologia per l’edizione speciale [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-arteon-r-line-caratteristiche-motori-uscita-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-08 10:52:23 [post_modified_gmt] => 2020-01-08 09:52:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=682593 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Arteon R-Line: design e tecnologia per l’edizione speciale [FOTO]

Disponibile con motori fino a 272 cavalli

La Volkswagen Arteon R-Line è la nuova edizione speciale, limitata a 250 esemplari, del marchio tedesco. Propone elementi esclusivi di design e tanta tecnologia al suo interno, sia per il comfort che per la sicurezza

La Volkswagen Arteon R-Line è la nuova serie speciale, in edizione limitata, della coupé del marchio tedesco: propone elementi di design esclusivo, tanta tecnologia ed una gamma di motori fino a 272 cavalli. È già disponibile per gli ordini, con le prime consegne previste a partire dal prossimo mese di febbraio, con un prezzo di partenza di 55.970 euro per il mercato tedesco.

Le caratteristiche della Volkswagen Arteon R-Line

Dal punto di vista estetico, questo modello presenta l’esclusiva finitura bicolore Moonstone Grey con tetto nero, così come sono presenti cerchi in lega Rosario da 20 pollici ed i vetri posteriori oscurati. Entrando all’interno dell’abitacolo, troviamo il pacchetto in pelle Nappa e la possibilità di personalizzare il colore tramite l’illuminazione ambientale.

La tecnologia, tuttavia, è il punto più forte di della Volkswagen Arteon R-Line, a partire dal sistema di infotainment Discover Pro, con navigatore, Wireless App-Connect, controllo vocale e radio di gitale DAB+. Inoltre, grazie al sistema di blocco e avviamento senza chiave Keyless Access, la chiave dell’auto può rimanere nella tasca del conducente.

Tecnologia significa anche sicurezza, con i sistemi di assistenza alla guida: dalla funzione Area View al Park Assist, passando per la frenata di emergenza automatica, il rilevalemento del cambio di corsia ed il Predictive Adaptive Distance Control.

La Volkswagen Arteon R-Line e le motorizzazioni

Questa edizione speciale, limitata a 250 esemplari, è disponibile con motori benzina e diesel 2.0 quattro cilindri, abbinati al cambio DSG a sette rapporti. Le versioni d’ingresso, per entrambe le alimentazioni, sono da 190 CV, mentre il top di gamma diesel è da 240 CV ed il benzina da 272 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati