Audi A1 2020: novità per le versioni Citycarver e Sportback

Audi A1 2020: novità per le versioni Citycarver e Sportback

Il listino dell’A1 2020 parte da 22.200 euro

L'Audi A1 2020 propone alcuni aggiornamenti per le versioni Sportback e Citycarver, con l'introduzione di alcuni nuovi pacchetti. La berlina della casa dei quattro anelli ha un listino a partire da 22.200 euro
Audi A1 2020: novità per le versioni Citycarver e Sportback

L’Audi A1 propone la sua versione 2020, con alcune novità negli allestimenti. Ad avere un aggiornamento, però, è soprattutto la versione Citycarver con l’inedita variante ‘identity contrast’ con caratterizzazione bicolor e l’alternanza tra il nero ed il grigio. Il listino dell’A1 2020 parte da 22.200 euro, mentre la nuova variante della Citycarver ha un prezzo a partire da 27.150 euro.

La nuova Audi A1 Citycarver

Entriamo nel dettaglio di quest’ultima, in cui sono presenti elementi caratterizzanti come cerchi in lega da 18″ con design a 5 razze in grigio a contrasto, parzialmente lucidi, il tetto e le calotte dei retrovisori laterali a contrasto in nero Mythos o grigio Manhattan e, infine, il look nero.

Le novità per il 2020 si completano con il debutto dei pacchetti ambient, dedicato all’illuminazione dell’abitacolo, comfort, votato alla praticità d’uso in ambito urbano, ed epic, il cui filo conduttore è l’hi-tech, con incluso il sistema audio Bang & Olufsen da 560 Watt con tecnologia 3D.

Gli aggiornamenti dell’Audi A1 Sportback 2020

Oltre alla Citycarver, anche l’Audi A1 Sportback propone una nuova variante, denominata ‘identity black’, votata alla sportività e basata sulla variante S line edition. Questo modello propone cerchi in lega da 18″ Audi Sport con design a 10 razze a stella nero lucido, il look nero – che include la cornice al single frame e ai finestrini dalla finitura total black analogamente agli inserti ai paraurti – i vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati.

Inoltre, è presente il tetto a contrasto, cui si affianca il pacchetto di contrasto 2 in nero Mythos che interessa le calotte dei retrovisori laterali e i profili esterni, enfatizzando la finitura bicolore della vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati