Audi Q2 2020: nuove versioni per il SUV tedesco [FOTO]

Il listino prezzi italiano parte da 26.900 euro

L'Audi Q2 si rinnova con il MY 2020, con versioni più complete ed aumento della tecnologia. Il motore 1.5 TFSI è proposto con un prezzo più aggressivo rispetto al passato, mentre il listino del SUV parte da 26.900 euro

L’Audi Q2 arriva nella versione 2020 e presenta allestimenti più completi, con più tecnologia ed una rinnovata accessibilità della motorizzazione 1.5 TFSI. La gamma Q è in costante crescita e nel 2019 ha raggiunto il 47% di mix sul totale dell’immatricolato della casa dei quattro anelli. La Q2 2020 è disponibile per il mercato italiano, il listino prezzi di questo modello parte da 26.900 euro.

I nuovi allestimenti dell’Audi Q2 2020

Il nuovo Model Year dell’Audi Q2 si propone con cinque allestimenti: Q2, Business, Admired, S line edition e Identity Black. In particolare, la variante Business prevede anche cruise control adattivo (ACC), il display a colori da 3″5 del sistema d’informazioni per il conducente, i proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici, gli inserti in alluminio spazzolato opaco, il poggiabraccia centrale anteriore e il pacchetto luci interne.

Passando alla variante Admired, questo allestimento si arricchisce di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’Audi smartphone interface, con Apple CarPlay o Android Auto sul display MMI, e i cerchi in lega da 18 pollici anziché le precedenti ruote da 17 pollici.

L’Audi Q2 2020 ed il motore 1.5 TFSI

Il motore 1.5 (35) TFSI da 150 CV è ora proposto con un prezzo più aggressivo rispetto al passato, con un risparmio fino a 2.550 euro, e può essere dotato del cambio manuale a 6 marce o della trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. In entrambi i casi, al contenimento dei consumi contribuisce la tecnologia COD (cylinder on demand). È abbinabile anche agli allestimenti top di gamma S line edition ed Identity Black.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati