BMW Serie 2 Gran Coupé: lo spot Option 2 per il lancio negli Stati Uniti [VIDEO]

BMW Serie 2 Gran Coupé: lo spot Option 2 per il lancio negli Stati Uniti [VIDEO]

Negli Usa disponibile in due versioni

La BMW Serie 2 Gran Coupé si presenta al mercato nordamericano con lo spot di lancio che la cataloga come opzione 2, ovvero scelta alternativa a tutto ciò che è convenzionale e di massa.
BMW Serie 2 Gran Coupé: lo spot Option 2 per il lancio negli Stati Uniti [VIDEO]

A circa tre mesi dalla presentazione in anteprima assoluta, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è pronta per il debutto negli Stati Uniti dove si presenta con il primo spot di lancio. 

Spot BMW Usa Opzione 2

La clip di 30 secondi, pubblicata da BMW Usa, ruota attorno all’idea che ci sono sempre due opzioni per vivere: la prima è fare quello che fanno gli altri, mentre è la seconda è fare le cose a modo tuo. Sulla base di questo principio, la Serie 2 Gran Coupé, secondo BMW, rientra decisamente nell’opzione 2, claim dello spot per il mercato americano.

Versione base da 231 CV con la 228i xDrive

La BMW Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile per i clienti degli Stati Uniti in due varianti. Il modello entry-level è rappresentato dalla 228i xDrive, dotata di motore turbo quattro cilindri 2.0 litri da 231 CV e 350 Nm di coppia massima. Questa versione, che propone di serie il cambio automatico a 8 marce, è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 6 secondi e di raggiungere i 243 km/h di velocità massima.

I prezzi della 228i xDrive partono da 38.495 dollari, mentre per chi è disposto a spendere un po’ di più, ovvero 46.495 dollari per l’esattezza, c’è la BMW M235i xDrive, rivale dirette delle tedesche Audi A3 berlina e Mercedes-AMG CLA 35.

Al top di gamma la sportiva M235i xDrive

Questa variante più potente della Serie 2 Gran Coupé è equipaggiata con motore quattro cilindri turbo 2.0 litri che eroga 305 CV e 450 Nm di coppia massima. La potenza viene trasmessa a tutte e quattro le ruote grazie al cambio automatico a 8 rapporti, con la M235i xDrive che alza il livello delle prestazioni offrendo un accelerazione 0-100 km/h in 4,6 secondi ed una velocità di punta di 250 km/h.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati