Bollo auto 2020: precisazione dell’ACI sulle modalità di pagamento

Bollo auto 2020: precisazione dell’ACI sulle modalità di pagamento

Smentita la notizia del pagamento esclusivo su pagoPA

L'ACI, smentendo quanto diffuso da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi, precisa che il bollo auto 2020 potrà essere pagato, come sempre, presso le delegazioni ACI.
Bollo auto 2020: precisazione dell’ACI sulle modalità di pagamento

Con una breve nota apparsa sulla propria pagina Facebook, l’ACI – Automobile Club d’Italia ha smentito la notizia diffusa qualche giorno fa da alcuni organi di stampa secondo la quale dal 1° gennaio 2020, con pagoPA, la nuova piattaforma digitale per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione, non sarebbe stato più possibile effettuare il pagamento del bollo auto presso le delegazioni ACI e, in generale, presso gli studi di consulenza automobilistica. 

Si può pagare il bollo auto 2020 anche presso le delegazioni ACI

L’ACI spiega che tale notizia è totalmente priva di fondamento, precisando che, come sempre, presso le delegazioni ACI è possibile pagare la tassa automobilistica, in totale sicurezza, in tutte le Regioni e nelle due Province Autonome di Trento e Bolzano. Infine l’ACI precisa che il suo sistema interno dirotta, automaticamente, il pagamento su pagoPA, assolvendo in maniera sicura e affidabile all’obbligo di legge.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati